R: [ROM] FrankensteinRom v3.1 by SIRKIO [XXELKC-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
ciosboxxx
Ragazzi ho comprato ieri l s3!!
Complimeti perchè parlano davvero tutti bene di questa rom, in effetti sono orientato a flasharla ma ho dei dubbi,la mod riguardanti la modifica delle icone batteria ecc, ce scritto che sono solo per la V1, come si personalizzano nell'ultima 3.1? Poi qualke bug anche se lieve?
Benvenuto!
Le mod riguardanti la V1 ormai non si usano più, hanno integrato gli aggiornamenti ota tramite updateMe, inoltre puoi trovare tantissime mod al post #1484.
Ti cosiglio prima di provare la rom così come papà SIRKIO l'ha fatta... Curata praticamente al dettaglio... Inoltre i nostri collaboratori sn sempre alla ricerca di nuove mod quindi è in costante aggiornamento! Prova la fidati!
Parlando di bug posso dirti che parliamo sempre di una laked, ma nn stati riscontrati nessun tipo di problema davvero visibile... Hai anche a disposizione due Kernel che girano benissimo con questa rom.
Credo di aver detto tutto ma aspetta cmq il cosiglio dei mod ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
ciosboxxx
Ragazzi ho comprato ieri l s3!!
Complimeti perchè parlano davvero tutti bene di questa rom, in effetti sono orientato a flasharla ma ho dei dubbi,la mod riguardanti la modifica delle icone batteria ecc, ce scritto che sono solo per la V1, come si personalizzano nell'ultima 3.1? Poi qualke bug anche se lieve?
Quote:
Locaa92
Benvenuto!
Le mod riguardanti la V1 ormai non si usano più, hanno integrato gli aggiornamenti ota tramite updateMe, inoltre puoi trovare tantissime mod al post #1484.
Ti cosiglio prima di provare la rom così come papà SIRKIO l'ha fatta... Curata praticamente al dettaglio... Inoltre i nostri collaboratori sn sempre alla ricerca di nuove mod quindi è in costante aggiornamento! Prova la fidati!
Parlando di bug posso dirti che parliamo sempre di una laked, ma nn stati riscontrati nessun tipo di problema davvero visibile... Hai anche a disposizione due Kernel che girano benissimo con questa rom.
Credo di aver detto tutto ma aspetta cmq il cosiglio dei mod ;)
A giorni.. Ci saranno novità... :D
Send From My S3 Italian
Quote:
Balsamichaff
Ragazzi ma a voi la videocamera funge??? Xk a me o nn registra o crasha... La fotocamera invece tutto ok..
Prova a fare un wipe cache dalvik e fix permissions da advanced. Se non va neanche cosi cancella i dati della fotocamera
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
Quote:
Kenshiro
A giorni.. Ci saranno novità... :D
Send From My S3 Italian
Nn mi puoi dire così Ken, io sto già preparando nandroid backup recovery batteria rete wifi radio blututttt. OK sono impazzito! :D
Quote:
Locaa92
Nn mi puoi dire così Ken, io sto già preparando nandroid backup recovery batteria rete wifi radio blututttt. OK sono impazzito! :D
È uscita la 3.2!
Basata su IOS6!
Era ora :D:D:D:D:D:D
Loool
Quote:
BlackJack89
È uscita la 3.2!
Basata su IOS6!
Era ora :D:D:D:D:D:D
Loool
Non e corretto.. E basata su ios 6.0.2 ;)
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D