R: [ROM] FrankensteinRom v3.1 by SIRKIO [XXELKC-jelly Bean-4.1.2]
Ciao! Volevo provare gmail inverted al post 1484.. ho letto le istruzioni ma nn ho capito se devo scaricare gmail4.2 .apk e seguire le istruzioni o gmail inverted + effetto zoom e seguire le istruzioni? Inoltre cosa è la versione inverted? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandroSandro
Ciao! Volevo provare gmail inverted al post 1484.. ho letto le istruzioni ma nn ho capito se devo scaricare gmail4.2 .apk e seguire le istruzioni o gmail inverted + effetto zoom e seguire le istruzioni? Inoltre cosa è la versione inverted? Grazie
Quella con sfondo nero
Loool
Quote:
BlackJack89
Quella con sfondo nero
Loool
Ok! E mi scarico il file gmail inverted giusto? E seguo le istruzioni come nel post...
Quote:
AlexandroSandro
Ionuso quello preinstallato da Sirkio ovvero solo l'effetto zoom. Lo trovo troppo pesante l'inverted, a differenza di Dropbox e play store che sn spettacolari!
Quote:
AlexandroSandro
Ok! E mi scarico il file gmail inverted giusto? E seguo le istruzioni come nel post...
Esatto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
Balsamichaff
Ragazzi dove trovo questa ultima release??
Se intendi la 3.1 in prima pagina ci sono dei direct link. Per la prossima non si sa ancora nulla, ma si pensa un paio di giorni, verso natale capodanno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
HellasVerona
Che senso avrebbe far uscire un altra versione se si basa sempre sulla JB 4.1.2 che funziona perfettamente e non ha nessun problema la v 3.1??...
4.1.2 non vuol dire la stessa relace. La v2 era basata su una leakend. Dalla v3 sarà basata su firmware ufficiale.
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D