Scusami un'altra cosa ma, dopo scaricato updateme devo flashare comunque il fix? E poi i download andranno nella vecchia cartella ota oppure nella nuova Frankenstein_ota?...:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se ho scritto che l'ho provata vuol dire che funziona ;)
Il fix è da flashare sempre se si vuole updateme funzionante. I file gli scarica in Frankenstein_OTA
PS. Ho parlato con sirkio e mi ha detto che updateme è stato moddato per nn apparire nel drawer ma solo nelle impostazioni. Quindi chi ha modificato l'app impostazioni e nn lo vede più, dovrà scaricarlo dal market. Per tutti gli altri potete anche nn scaricarlo :)
InkEffect Lockscreen | 16 INK COLORS | XXELK4/XXELKC/XXELL5 - xda-developers INK EFFECT con altri colori aggiunti funzionante e testato sul mio device
Homemade Bootanimations Collection + How To Install/make + Enable/Disable - xda-developers queste invece sono le boot animation anch'esse testate sul mio device e funzionanti
aggiungete pure al famoso post delle mod
Ragazzi quindi con i 3wipe e il format system non da problemi? È stato riscontrato qualche problema? A parte updateMe che verrà sicuramente risolto da maxysoft...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Installando inkeffect va ad eliminare frank ota. Attenzione. . Per correggere posso reinstallare la v.4 di nuovo sopra questa solo con i 2 wipe? O meglio 3 più format?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2