R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
dani8sei
http://www.mediafire.com/?2l36k6y9u9u4ecq
Uuuuii trovato il crt off testato su kernel syiha e va benissimo vi resistalla la versione del kerbel .8.3 na cosa simile ma dopo potete aggiornare e rimane tutto.ps una volta istallato il crt off dovete reistallare la mod x avere ink effect e funzionerá :p:p
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2 e la nuova rom di sirkio v4
Grandissimo! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Per i nuovi arrivati... A pagina 149 post #1484 ci sono tutte le Mod e temi per la Frankensteinrom :D
Send From My S3 Italian
Quote:
ventu87
Spiega meglio che sono mooolto interessato! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora raga mi spiego meglio: scaricate la mod, wipe cache and dalvik cache, assicuratevi d avere kernel siyah e flashate la mod. Fatto cio avrete si il crt off ma la versione precedente del kernel siyah ovvero la 1.8.3. A questo punto istallate l ultima versione del kernel la 1.8.4 e dopo se volete ink effect tranquillamente potete flasharlo....ma x ultimo questo non prima del crt off. Spero d essere stato piu chiaro possibile raggassuoliiiii :p:p
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2 e la nuova rom di sirkio v4
Quote:
dani8sei
Allora raga mi spiego meglio: scaricate la mod, wipe cache and dalvik cache, assicuratevi d avere kernel siyah e flashate la mod. Fatto cio avrete si il crt off ma la versione precedente del kernel siyah ovvero la 1.8.3. A questo punto istallate l ultima versione del kernel la 1.8.4 e dopo se volete ink effect tranquillamente potete flasharlo....ma x ultimo questo non prima del crt off. Spero d essere stato piu chiaro possibile raggassuoliiiii :p:p
Ma se volessi poi invece che ne so installare il perseus?potrei o perdere i l effetto?
Quote:
TopoMonko
da quel che so io funziona solo con il siyah! ma non ho provato personalmente a cambiare kernel!
No perche x dire io ho la ultima ROM.
Da aroma installo e seleziono il kernel a scelta e la effetto CTR off e va tranquillamente!
Quote:
TopoMonko
eeh io pure tengo la UltimaRom!
solo che da aroma ho scelto il Siyah per avere il dualboot e tenere anche la frankenstein :)
Sarebbe da provare! io purtroppo non posso perche altrimenti perdo il dualboot!
ps. Nel thread di UltimaRom ti ho provato il tema :p
Vado a vedere!:D
Quote:
TopoMonko
eeh io pure tengo la UltimaRom!
solo che da aroma ho scelto il Siyah per avere il dualboot e tenere anche la frankenstein :)
Sarebbe da provare! io purtroppo non posso perche altrimenti perdo il dualboot!
ps. Nel thread di UltimaRom ti ho provato il tema :p
ps2. Mi potete passare un link attivo per scaricare la frankestein? Ho per sbaglio eliminato il file ma me la voglio caricare su dropbox! I link in prima pagina uno non funziona e l'altro non so che abbia ma si blocca sempre il download quando č al 70% (ho provato 4 volte)
http://db.tt/f2YbIaV9