Quindi nonostante tu abbia creato la cartella Ota e le sotto cartella, quando scarichi da ota non te le mette giusto?
Ok prova a rinominare così "frankenstein_ota" (senza le virgolette), poi scarica e vedi.
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
Con la v4 il percorso del download e stato cambiato in Frankenstein_OTA. Nn serve nessuna sotto cartella
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
mi sono perso qualche pagina, quindi non so se fra i meandri passati e gia stato posto questo problema: da ieri mi è sparita dalle applicazioni l'icona di Updateme, se vado nelle impostazioni però ho sempre FrankensteinOTA. è tutto a posto cosi? i vari contenuti sono aggiornati ugualmente? scusate se ho sparato qualche stupidaggine
EDIT: ho appena provato a scaricare dei contenuti ma nella cartella Frankenstein OTA non li trovo piu
Ragazzi finalmente ho il tempo di flashare la v4. Tre wipe e format system? Per l'ota scarico il fix e updateme? Non si deve flashare nulla prima delle v4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
ho trovato un piccolo bug flashando il CRT-OFF, in pratica alcune applicazioni crashano, per ora ho trovato Androidiani e Mixbooth.....
è possibile eliminare tale effetto senza dover riflashare la ROM?