c'è qualche sito particolare dove prendere le varie mod singole? ad esempio del motomoto io vorrei solo il background black e il dialer coi tasti neri
Visualizzazione stampabile
c'è qualche sito particolare dove prendere le varie mod singole? ad esempio del motomoto io vorrei solo il background black e il dialer coi tasti neri
Hai esposto un po male il tuo problema... Arrivi dalla rom stock Samsung? Che modifica di kernel hai effettuato?
I passaggi corretti per installare questa rom sono:
-3 wipe (compreso il data)
-format system
-instal zip from sd card e scegli la rom
-aspetti l'installazione e riavvii
Al riavvio ci metterà un po ti tempo perché deve caricare tutte le applicazioni utente e di sistema ma in teoria non dovrebbe rimanere bloccato alla scritta Samsung ma alla bootanimation della Frankenstein...
Finito il riavvio inizializzazione e ripristini tutto quello cn titanium (attenzione a non ripristinare i dati di sistema!)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Frankensteinkey.zip
Provate ora ragazzi qsto e da dropbox
Send From My S3 Italian
Hai ragione scusa, venivo da stock Samsung ma con modifica del kernel e root, evidentemente qualcosa è andato storto. Alla fine ho risolto reinstallando uno stock firmware con odin, rifacendo il root, ripetendo i wipe (che stavolta non hanno causato problemi) e installando poi la frankenstein che va benissimo e per la quale devo solo ritrovare il post in cui segnalavano come togliere l'audio del boot.
Grazie mille
Ma ragazzi il CTR off va solo col siyah giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2