R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Ciao a tutti....ho installato la mia prima frankenstein....ho messo la v4 e va davvero benissimo.....ho solo qualche problema nell'inserimento dei widget....vengono tutti piu piccoli e non si vedono intermanete.....sapete aiutarmi??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Ma ragazzi, oggi col forum dal telefono ho avuto problemi sia con Tapatalk che con l'app androidiani...ma cosa è successo?...solo adesso sono riuscito a collegarmi....
Idem! Chissà...
Quote:
maxysoft
Si il percorso è corretto. Nn serve un nandroid (androd??) perche si tratta di suoni quindi è qusnsi impossibile che va in bootloop ;)
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
Scusa maxysoft e che SwiftKey nn mi ha preso nandroid... E nn ho riletto il post :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
Fabribiza
Ciao a tutti....ho installato la mia prima frankenstein....ho messo la v4 e va davvero benissimo.....ho solo qualche problema nell'inserimento dei widget....vengono tutti piu piccoli e non si vedono intermanete.....sapete aiutarmi??? Grazie
E normale non farci caso, non si adattano, il meteo toglilo e poi vai nei widgets e lo rimetti e andrà benissimo...gli altri tienili così come sono...è così eccellente questa rom che non farai caso ai widgets ;)
Quote:
aurix00
ragazzi .. ma perche con root explorer se vado sul file power on e lo voglio cancellare mi esce questo ? "PowerOn.ogg non puo essere cancellato perchè il file system è in sola lettura." ????
Monta R/W...in alto a desta tappa su R/W
EDIT: maxy non ho visto che avevi già risposto...oggi il forum non mi va proprio....