R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Ragazzi per flashare la v.4 io che provengo da v.3.1 eseguo in sequenza:
- full wipe.
- cache.
- dalvik.
- format system.
Eseguo flash della rom e il gioco è fatto??
Ultima cosa eseguengo quell "combo" cosa mi rimane inteso come dati, applicazioni, foto eccecc??
Grazie...
In sequenza
-data
-cache
-dalvik
-format system
Ti rimane tutto nn si cancella nulla di dati effettivi.
Si cancella però la sincronizzazione cn tutti i tuoi account le impostazioni home,blocco, fotocamera.. ecc...
Se vuoi una pulizia totale compresa memoria interna ti consiglio lo script super wipe ma attenzione che devi salvarti TUTTO quello che hai in interna e mettere la rom su esterna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
HellasVerona
Ragazzi per flashare la v.4 io che provengo da v.3.1 eseguo in sequenza:
- full wipe.
- cache.
- dalvik.
- format system.
Eseguo flash della rom e il gioco è fatto??
Ultima cosa eseguengo quell "combo" cosa mi rimane inteso come dati, applicazioni, foto eccecc??
Grazie...
Full wipe già comprende dati, cache e dalvik....poi format system...cancelli tutto, fai backup con titanium, le foto sincronizzale con dropbox o drive....
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
HellasVerona
Adesso sto eseguendo backup tramite Titanium e poi con Nadroid, quale sarebbe la procedura "consigliata" per flashare la rom passando da una 3.1 a 4??
Intendo devo eseguire il format o devo fare il superwipe ??
Dipende da te. Se vedi che nella memoria interna del dispositivo si è creato un bel po di disordine ti consiglio il superwipe. Solo che devi spostare anche i file di titanium se li hai in interna.
Va benissimo anche il format che ti ho descritto. Io ho fatto quest'ultimo è non ho nessun tipo di problema...
Quote:
HellasVerona
Ma scusa io non ho nessun problema ad eseguire il superwipe il problema che devo fare un attimo di chiarezza su cosa cancella:
- tutto quindi poi eseguito quel superwipe il file EFS devo restorarlo ?? Non vorrei mai fare c......te !!
No no no no no xD aspetta ti spiego bene:
Il superwipe fa tutti i wipe (cache dalvik data format system fix permission...) e in più cancella anche la memoria interna. Solo la memoria interna effettiva, ovvero quella dove tu realmente memorizzi i dati, come ad esempio i dati di un gioco un video un backup ecc...
La efs nn viene assolutamente toccata altrimenti non ti consiglierei lo script o sbaglio? ;)
Tu I tuoi backup di titanium le foto i video la musica li hai su esterna? Cos'hai su interna?
Quote:
HellasVerona
Io i backup una volta eseguiti gli lascio sulla sd esterna e per sicurezza copiarti sul pc altro non so dire, foto video apure sono sulla esterna quindi boh, non saprei cos'ho dì'importante oltre a questi dati.
Questa è la screen delle mie cartelle nella memoria interna:
Allegato 38569
Salvati i backup della efs. Se come mi hai detto hai salvato tutto su esterna potresti anche usare lo script anche perché hai un sacco di "roba inutile"... Poi fai tu!
3 allegato(i)
Quote:
blasf70
Ah ecco perché...ok ho ripristinato il nandroid, ed è tornato tutto normale, meno male che l'ho fatto ;) ora cancello per sempre la fusion....
dalla FrankensteinRom con furore
Benissimo :D
Quote:
aurix00
buongiorno ragazzi .. ma quanto tempo ci vuole a flashare il tema Motomoto00_Theme_GSIII_4.1.2_JB[Aroma_Installer][25.12.12] ?????? ( quello che mi hai gentilmente linkato tu,Ken ...)
ho verificato il zip e non è corrotto....
mi rimane al 50% di installazione e non va avanti dopo almeno 10 minuti......
ho ripetuto l'operazione tre volte con lo stesso risultato..
Ci mette dai 5 ai 10 minuti, è lentino :D
Quote:
Matteol79
Buongiorno a tutti, mi spiegate bene come funzionano i wallpapers? Mi spiego, ho scaricato lo zip del post 1484, dezippato e scelto un'immagine ma quando la imposto come home e blocco schermo mi dice di ritagliarla perchè troppo grande. Quindi ritaglio la foto ma ovviamente viene ingrandita e sfocata :(
Fai come dagli screen che ti posto qui di seguito :D
Selezioni l'opzione x ritagliare l'immagine
Allegato 38570
Dopo che l'hai ritagliata devi lasciare il ritaglio così come si vede nell'immagine
Allegato 38571
Ecco fatto :D immagine nitida e non sfocata.
Allegato 38572
sent from my Frankensteinphone
Rom: BobCatRom v14.0.1 & Frankenstein v4
Kernel: Siyah 1.8.6+