Perché? :O non è come formattare il telefono? Cancella tutti i dati e quello no?
Visualizzazione stampabile
No I 3 wipe non cancellano nessun dato dalla memoria interna... Hanno solo il compito di fare pulizia dei file system e non dei dati interni... Cmq io la rom la metto sempre su esterna ;)
Per cancellare la memoria interna devi fare un format sd o flashare lo script superwipe.
Edit: Mi raccomando fai anche un format system così non hai problemi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
volevo domandare se le batterie mod funzionano tutte sulla nostra ROM. intendo che siano stock, aosk, jkay
o devo installare solo una delle tre?
Ragazzi fleshato, sono andato anche di superwipe, ascoltate prime impressioni tutto perfetto, l'unica cosa che mi ha fatto un pelo preoccupare è che il telefono scalda tantissimo...
Avete idee a riguardo??
Se non sbaglio Ken ha messo un post con tutte le batterie e dovrebbero essere tutte compatibili... Aspetta una sua risposta. Io utilizzo la batteria a forma di Android troppo simpatica!
Mmm forse è il Kernel ma mi sembra strano... Aspetta che si stabilizza tipo due tre giorni... Se sembra che scaldi troppo usa lo script per la pulizia del kernel... Ma ripeto aspetta prima un paio di giorni.
Ragazzi a me però non funziona ancora l'OTA, non mi va a mettere niente, effettua il download e poi non trovo il file scaricato...
Ottimo perfetto e anche questo risolto, ultima cosa che volevo chiedervi è se il tema motomoto00 è compatibile e se qualcuno l'ha già testato con la v.4??
Per il resto SPAZIALE come sempre, lascio passare qualche giorno per dare un giudizio...
ti rispondo io che ho postato una pagina dietro appunto sulla questione.. io ho flasciato
Motomoto00_Theme_GSIII_4.1.2_JB[Aroma_Installer][25.12.12] ed è perfettamente compatibile e a parere mio anche molto bello ...
solo che per fininire l'installazione ha impiegato circa 15 minuti, ma alla fine tutto ok
Lascio il fix qui così almeno se a qualcuno serve non deve andare a cercarlo...
https://www.box.com/shared/6hyedajo6jsf54xyokru
SIRKIO o qualcun'altro se volete aggiungerlo in prima pagina...