Flash da recovery giusto? ....
dalla FrankensteinRom con furore
Visualizzazione stampabile
certamente...poi dovete flashare la galleria del nexus4 se volete...ma quella io non la ho, ho ripristinato il file da un backup precedente:)
ah, vi si installa anche la tastiera del nuovo nexus...
Quote:
Originariamente inviato da HellasVerona
Grazie mille ora ci provo appena sono da pc ti meriti un mi piace da cell non riesco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
scusate ma per risolvere i problemi non basta flashare il fix camera? Io da quando l'ho flashato funziona alla perfezione.
Ragazziavevo gia scritto post piu' indietro giorni fa' ma a causa che faccio la maggior parte il babysitter a mio figlio ,non ho trovato poi delucidazioni esaurienti il mio problema!
Perchè il crt off fà le bizze? qualke soluzione? poi posso installare un apk del s2 era una calcolatrice della blurom che mi piaceva sull s3?
Ultima cosa come faccio a mettere delle mie foto nella cartella di sistema dove alloggiano gli sfondi?...perchè per la foto della schermata sblocco quelli nella cartella sfondi si vedono perfetti gli altri no! dimenticavo ho la magnifica v4
Niente non riesco ho scaricato altre cosette da ota ma appena vado in recovery per montarla non appare nulla nella cartella ota qualcuno sa come mai?
Dove trovo il fix per ota?