Impostazioni /Schermo/Finestra multipla
O passi la mano da sinistra a destra o fai Power e tasto home
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
1)visto che la Frankestein ha il Siyah incorporato se volessi installarla, nella mia situazione attuale (kernel Siyah v1.8.6 con ROM stock vodafone JB 4.1.2 - XXELL5), lo posso fare da recovery direttamente, dopo aver fatto i wipe cache e dalvick?
2)Quali problemi potrei avere visto che la versione build, banda base e csc sono diversi dai miei?
3)Volendo reinstallare il kernel stock mi è stato consigliato di flashare il firmware completo con Mobile odin pro:
come funziona?
bisogna caricare il firmware sulla sd e poi installarlo con Mobile odin pro?
usa il file .tar?
4)visto che ho fatto un nandroid backup, se lo ripristinassi dopo aver installato la Frankenstein, mi riporterebbe tutto allo stato precedente, cioè l’attuale?
Ringrazierò anche col tasto apposito!!
Oh mamma mia xD
Prima cosa devi fare il debrand poi fai i 3 wipe cache dalvik e data e in mount and storage esegui il format system e flashi la rom.
Io il cambio kernel lo faccio sempre da recovery e poi flasho lo script kernel cleaner.
I nandroid ovviamente sn utilissimi, abbine sempre uno a portata di mano, e cmq si ristabilisce esattamente la situazione precedente
Dipende anche molto dall'utilizzo che ne fai, ovvio che se lo usi tanto dura di meno. Infatti di solito si fa un rapporto su una giornata di routine e non quando si flashano mod a manetta cambio kernel ecc xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Ragazzi ho notato una cosa, 652mb di ram occupata chiudendo tutte le applicazioni?? Sembra abbastanza elevato rispetto alle vecchie versioni... Che dite??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho visto che te usi la frankenstein.... dimmi come ti trovi? c'è molta differenza rispetto alla ROM stock con il solo kernel siyah? qualche pro e contro?
io ho messo i settaggi per maggiore performance con STweaks ... funziona bene, ma purtroppo vedo che non mi arriva a 12 ore con circa 2 ore di schermo acceso;
uso AnTuTu e Quadrant per avere dei riferimenti di performance, ma devo dire che non sono troppo attendibili come risultati: a distanza di 3-5 minuti per esempio, AnTuTu mi da una volta 18.056 e l'altra 15.042 senza che abbia effettuato nessuna variazione di impostazione.
Oddio loooca, con juice defender cw ne farei pure 8 di ore a schermo acceso... La prova di durata va fatta con le connessioni rigorosamente tutte attive senza intermezzi...
Inviato dal mio S3 modded by FrankenStein JB Pimped :-D