Quote:
Originariamente inviato da rionap
Non mi sembra.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rionap
Non mi sembra.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so, l'unica incentivazione di quella panoramica dovrebbe essere la panoramica a 360 gradi. Anch'io trovo utile quella fotocamera come quella stock e l'ho cancellata. ;)
Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
Kernel: Siyah 1.8.4+
Modem: BULDLI2 Vodafone.
MicroSD-HC: In arrivo (SanDisk 16Gb classe 10 per 30Mb/SEC 200X).
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto "Thanks". ;)
Hehe la suoneria degli SMS è bellissima :D:D:D
Tramite un gestore file con permessi di root devi andare nel seguente percorso : system/media/audio/ui/poweron
E cancelli il file poweron.
:)
sent from my Frankensteinphone
Rom 1: Frankenstein v4 ♡
Rom 2: Frankenstein v4 ♥
Kernel: Siyah 1.8.6+
Questo è quello che ho fatto io infatti. La mia domanda non è come cancello, ma come sostituisco (con un altra) . :)
Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
Kernel: Siyah 1.8.4+
Modem: BULDLI2 Vodafone.
MicroSD-HC: In arrivo (SanDisk 16Gb classe 10 per 30Mb/SEC 200X).
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto "Thanks". ;) comprendi compare?
Basta che sostituisci il file originale poweron.ogg con un file a tua scelta che rinominerai poweron.ogg. Ovviamente devi usare un file . ogg
Inviato dal mio S3 modded by FrankenStein JB Pimped :-D
Io purtroppo sono in alto mare... Ho poco tempo per girare tra le varie pagine del forum e sto provando a cambiare lo sfondo e la schermata di blocco, ma niente da fare...
Lo sfondo in parte ci riesco, vorrei un immagine che rimanga ferma durante lo scrolling, ma non va;
la schermata di blocco non c'e verso di cambiarla.
Ma per caso si possono solo usare le impostazioni della frankestein ota?
Inoltre ho messo delle impostazioni per le prestazioni uguali su entrambe le rom, che si leggono nella firma, ma con la rom primaria funziona e va molto piu fluido che con la secondaria... Strano
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Oppure installa un altro launcher tipo Apex che ti da la possibilita' di bloccare lo sfondo e tanto altro :)
Inviato dal mio MOSTRO usandoAndroidiani App
Ragazzi una domanda: se installo un firmware Vodafone sul mio Galaxy S3 no brand, a quali problemi posso andare incontro? Invalido la garanzia? Bug di sistema? Help me please!