R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
THEGAME
Ragazzi una domanda: se installo un firmware Vodafone sul mio Galaxy S3 no brand, a quali problemi posso andare incontro? Invalido la garanzia? Bug di sistema? Help me please!
A parte il fatto che penso che tu abbia sbagliato sezione. Comunque, se installi un firmware Vodafone correttamente ed eseguendo tutti i passaggi che vanno fatti, non avrai problemi di alcun genere. Ma sarai MOMENTANEAMENTE fuori garanzia, ma riflashando il firmware che avevi prima sarai di nuovo coperto dalla garanzia.
Per altre delucidazioni chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
Kernel: Siyah 1.8.4+
Modem: BULDLI2 Vodafone.
MicroSD-HC: In arrivo (SanDisk 16Gb classe 10 per 30Mb/SEC 200X).
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto "Thanks". ;) comprendi compare?
Per lo scroll dello sfondo devi installare il launcher scroll off :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Zangetsu
La Bootanimation "droidpiss" non funge. D: Mentre con Crystal non ho avuto problemi. Chi mi aiuta? :D
Devo forse usare un gestore file ed entrare nel percorso: system/media/bootanimation e cancellare quest'ultima e poi reinstallare droidpiss? O combino qualche cazzata così facendo? Per installare Crystalboot non ho dovuto fare questo. Aiutatemiiiiiiiiiiii!!! :'(
Che passaggi hai fatto?...
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
blasf70
Che passaggi hai fatto?...
Ho scaricato il file zip droidpiss, l'ho messo in una cartella nella SD interna, ho chiuso il telefono, ho aperto in recovery, wipe cache, ho installato lo zip da recovery, wipe cache, reboot e c'era ancora Crystalboot.
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto "Thanks". ;) comprendi compare?
Quote:
Zangetsu
Ho scaricato il file zip droidpiss, l'ho messo in una cartella nella SD interna, ho chiuso il telefono, ho aperto in recovery, wipe cache, ho installato lo zip da recovery, wipe cache, reboot e c'era ancora Crystalboot.
Riprova con wipe cache e dalvik e poi riflashi, io così ho fatto....
Quote:
Pietrone94
Per sicurezza...è compatibile vero la jkey deluxe (ELL4) ??
Qui sei ot...ma comunque i jkay vanno solo su firmware stock....