R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Ok è il momento delle domande nubbie:
1) Dove si va per modificare la rom tipo togliere il volume della bootanimation ecc... (ho il vivo ricordo delle rom per s1 in cui c'era nelle impostazioni un ron control da cui modificavi batteria, toggles, data, bootanimation, dpi ecc...non so se anche qui c'è una cosa simile :) )
2) Come caxxo si cambia sfondo principale e/o sfondo del lockscreen?!?!? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per ogni modifica c'è un zip da flashare tranne in alcuni casi come per togliere il suono di avvio. Vai in /system/media/UI/poweron e cancellalo.
Inviato dal GS3 con Miui .28 :D
Quote:
maxysoft
Per ogni modifica c'è un zip da flashare tranne in alcuni casi come per togliere il suono di avvio. Vai in /system/media/UI/poweron e cancellalo.
Inviato dal GS3 con Miui .28 :D
Cmq è system/media/audio/ui/poweron.ogg e cancellalo... :p
Buon'anno ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
dieguccio
meglio rinominare/tagliare/conservare :D
buongiorno a tutti e buon anno :D
Ahahahahha... Buon'anno dieguccio.. :D
Send From My S3 Italian
Quote:
kmd
Buon Anno a tutti...
Sulla rom frankenstein (secondaria) non vedo l'icona del triangle away... devo reinstallarla con il file apk che ho sulla scheda esterna? E normale che non ci sia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché c'era? Io non c'ho fatto caso, cmq se non devi azzerare il counter, non ti serve a molto.
Poi puoi scaricare dallo store ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
kmd
mi servirebbe per poter azzerare il counter che penso sia ad 1... Entrando da download mode con i tre tasti premuti contemporaneamente, leggo in una delle voci presenti "custom binary download:yes (1counts)".
Dalla rom principale ho azzerato tramite triangle away ma che si azzeri del tutto devo farlo anche dalla seconda rom?
Quote:
kmd
Ho sbagliato a quotare ed ho risposto appena sopra...
Si il counter aumenta con le rom e facendo il root... Cmq si devi farlo anche dalla seconda.... ;)
Send From My S3 Italian