R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Non mi piacciono gli sfondi che sono disponibili... Funzionano, per quanto riguarda la schermata di blocco, solo dalla cartella sfondi e tra l'altro quello di serie dopo averlo cambiato non lo trovo piú... Dove lo trovo?
Qualche pagina dietro mi é stato consigliato un collegamento al post 1484 pag. 149... Ce ne sono altri?
Un'altro problema ce l'ho con l'applicazione "indicatore di batteria pro"... Non funziona a dovere perché mi segnala, all'interno, una percentuale di disponibilità diversa da quella reale. Ho fatto dalla prima rom un wipe cache, poi dalvik e poi wipe battery, riavviato e sembrava fosse apposto, peró dalla seconda rom era tutto sfasato... Volevo fare anche qui i vari wipe ma da STweaks, recovery.dual boot options. trovo Wipe 2ndRom data/cache e wipe 2ndRom dalvik-cache... Vorrei fare solo il wipe cache, devo usare la prima opzione? Non vorrei che mi cancellasse tutto!!
Per gli sfondi puoi tranquillamente andare nello store e scaricare quelle che vuoi.
In passato dissi che era consigliabile mettere la Frankensteinrom in prima e non in seconda, visto che (personalmente) mi dava dei problemi, tipo:flash che non andavano a buon fine, Mod flashate ma non installate, ecc...
Per la batteria app secondo me non serve perché se vuoi sapere quanto consumi e cosa si consuma di piú, tipo;il display, vai in impostazioni /Schermo e da li tieni sotto controlla qualsiasi app e funzionalità.
Quindi io dico che tutta Quella procedura, potresti farne a meno e ci guadagni, in salute e tempo. ;)
Send From My S3 Italian
Scusate ho appena flashato questa rom, volevo sapere gentilmente come devo fare per l'ota, update me non trovo il fix :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
nicolovitello
Scusate ho appena flashato questa rom, volevo sapere gentilmente come devo fare per l'ota, update me non trovo il fix :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eccolo
http://db.tt/ickg2tNR
Lo flashi da recovery e poi in gestione applicazioni cancelli i dati di Frankenstein OTA....
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
Peppe0990
Beh come prima cosa buon anno a tutti raga...
come seconda cosa devo proporvi una domanda molto ma molto nabba...
a cosa serve la rom secondaria? cioe se io come rom primaria ho frankensteinRom maya version come secondaria posso montare una rom a caso? e se faccio tutto in modo esatto possono fungere tutte e 2 o bisogna flasharle ogni volta si cambi rom'?
Buon anno anche a te ;) la rom scondaria crea una partizione nella memoria del telefono che ospiterà una rom diversa da quella che già hai....quindi andrai nella recovery del siyah e in dualboot options troverai tutte le voci per la secondRom...prima format system secondRom, poi i tre wipe secondRom e poi instal zip to secondRom...e avrai due rom distintebe separate da usare a tuo piacimento...
dalla FrankensteinRom con furore