R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Come fai ad avere la stock in prima e la Frankenstein in seconda??Se hai usato Stweaks la prima dovrebbe risultar vuota,o vice versa!!Per scambiare le rom di posto,basti andare nella recovery siyah da Stweaks,Dualboot,Reboot into 2ndRom Utilis,optional dual boot e Swap.Attendi qlk minuto e si scambieranno di posto senza dover far wipe e non wipe.
il fix e nella mia firma..
Lo detto prima in qualche post,
system/media/audio/ui/poweron.ogg e cancellalo io uso cmq Root explorer
cortesemente la prossima volta indacagli dove trovarlo cosi evitiamo doppi post di link,ok grazie
E un'opzione solo se metti come Krnel il Siyah dalla versione 1.7.Ora siamo alla v1.8.6 ecco il link di come fare ad avere 2 rom nel cell.
[KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Cmq sia Aopk che Samsung puoi avere .
Si si nessun problema ma il fix al primo post non l'ho visto, ma mi sa che non c'è, poi sono con Tapatalk e non riesco a vedere le firme complete quindi per far prima gli ho messo il link del mio dropbox dove è uplodato il fix...
dalla FrankensteinRom con furore
R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Peppe0990
azz...ti ringrazio lo stesso ma mi sa che è troppo difficile x il mio livello...grazie lo stesso :)
Se sei riuscito a flashare questa rom senza problemi, anche col dual boot non avrai la minima difficoltà ;)
Quote:
Peppe0990
devo eseguire tutti i passi o basta fare lo step 2?
POST 1) INDICE DISCUSSIONE
POST 2) DESCRIZIONE KERNEL
POST 3) CHANGELOG
POST 4) DISCUSSIONI DI INTERESSE AMBITO KERNEL
POST 5) VERSIONI BETA
POST 6) GUIDA DUAL BOOT BY ILLUMINATO67 (IN ITALIANO)
POST 7) FAQ AND MORE BY DROIDPHILE (IN INGLESE)
POST 8) DUAL BOOT BY DROIDPHILE (IN INGLESE)
POST 9) CONTINUA DUAL BOOT BY DROIDPHILE (IN INGLESE) + BNL BREATHING BY DROIDPHILE (IN INGLESE)
POST 10) SETTAGGI BATTERIA: BY ALEGU --- SETTAGGI PERFORMANCE: BY LUCALIVI
Per mettere la 2a rom c'é una guida in quel 3d...mi pare sia al post #6 (vado a memoria) ...ti spiega passo passo come fare...segui quello che c'é scritto e andrà tutto x il verso giusto ...non puoi sbagliare ;) :)
Edit: si la guida si trova proprio al post #6...leggi e fai quello che c'è scritto in "guida per il flash di una rom come secondary" :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2