R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
ciosboxxx
RAGAZZI sono un bel post che faccio dicendo che ho gia FATTO il fix per OTA e ho scaricato pure update me !!!
Ma non mi crea la cartella Frankestein_OTA da nessuna parte dove sta? e poi i file che gia mi aveva scaricato dove li mette temporaneamenta?
GRAZIE
Semplicemente apri un qualsiasi gestore file e cerca il nome dei file scaricati, così vedi subito dove sono... :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ciosboxxx
RAGAZZI sono un bel post che faccio dicendo che ho gia FATTO il fix per OTA e ho scaricato pure update me !!!
Ma non mi crea la cartella Frankestein_OTA da nessuna parte dove sta? e poi i file che gia mi aveva scaricato dove li mette temporaneamenta?
GRAZIE
Crea la tu manualmente cancella i dati dell'app e riavvia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
ciosboxxx
Ragazzi è da dieci minuti che ho rifixato per l'OTA e fixato pure bug camera nexus,con crt off e MW control dal link che mi avete scritto voi,ma il telefono è rimasto in bootloop sempre nella schermata iniziale che faccio?
Riflasha la rom senza fare factory-reset ma solo wipe-cache e dalvik.
Quote:
kmd
Originariamente inviato da Kenshiro
Come fai ad avere la stock in prima e la Frankenstein in seconda??Se hai usato Stweaks la prima dovrebbe risultar vuota,o vice versa!!Per scambiare le rom di posto,basti andare nella recovery siyah da Stweaks,Dualboot,Reboot into 2ndRom Utilis,optional dual boot e Swap.Attendi qlk minuto e si scambieranno di posto senza dover far wipe e non wipe.
mi potete aiutare? non mi funziona bene la frankenstein come secondaria e chiedo se posso scambiarle di posto senza problemi...
Segui c'ho che ti ho detto..
Vai nel menu e clicca sull'app STweaks, poi in alto scorrimento fino a Dualboot,poi clicca Reboot into 2ndRom Utilissimo, aspetta che vada in recovery da solo e poi vai in optional dual boot una volta li vai alla clicca su Swap dai conferma ancora e vedrai che farà lo spostamento in automatico dalla prima alla seconda o viceversa, attendi qlk minuto e riavvia. ;)
Send From My S3 Italian
Ciao,
Vorrei provare la ROM che a quanto leggo mi sembra il Top!
Io ho a bordo IMPERIUM 3 2, per favore mi potresti dire cosa devo fare per passare alla Frank?grazie per il supporto
Quote:
ramanza
Ciao,
Vorrei provare la ROM che a quanto leggo mi sembra il Top!
Io ho a bordo IMPERIUM 3 2, per favore mi potresti dire cosa devo fare per passare alla Frank?grazie per il supporto
In prima pagina trovi tutto... ;)
Cmq full wipe e format system via di flash ;)
Send From My S3 Italian