Cosa intendi per format system? Sì fa sempre da ricovery?
Io ho uno script che si chiama super wipe, lo posso eseguire? Fa la stessa cosa che dici tu?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per format system? Sì fa sempre da ricovery?
Io ho uno script che si chiama super wipe, lo posso eseguire? Fa la stessa cosa che dici tu?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per gli sfondi non saprei dirti.
Per cancellare il suono d'avvio se usi root explorer in alto a sinistra devi cliccare "Monta r/o" solo così potrai procedere.
Io non lo mai usato, ma dicono che cancelli tutto, io preferisco far alla vecchia maniera. Cmq il format system lo trovi andando in recovery sotto la voce Mount and strage.
Send From My S3 Italian
tra poco lo farò, dopo aver fatto un ulteriore backup della seconda ROM...
ora i backup attuali riferiti alle due ROM, se volessi ripristinarli dopo lo scambio di posizione, li posso effettuare sulla nuova posizione, sempre se me lo permette STweaks?
per esempio l'ultimo backup della seconda ROM (frankenstein v4) dopo che sono state cambiate di posto, lo potrei ripristinare sulla prima ROM (sempre Frankenstein) ?
Buongiorno :D
Oggi forse si cambia kernel
Inviato da un Impulso di 90°
Certo, anche se secondo me i problemi che stai avendo in seconda non li avrai in prima con la Frankenstein. Come detto piú volte, metterla sempre in prima, qsto ovviamente per chi usa il dual boot. Quindi fare il ripristino non servirebbe, no?
Togli il forse... :D
Send From My S3 Italian
Buingiorno ragazzi ;) ho una curiosità, ma jkay si può usare sulla nostra rom?...non so se c'è già una riposta a questa domanda, se si perdon :D
dalla FrankensteinRom con furore
Ancora io aspetto l'icona batteria figa. :banghead:
Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
Kernel: Siyah 1.8.4+
Modem: BULDLI2 Vodafone.
MicroSD-HC: In arrivo (SanDisk 16Gb classe 10 per 30Mb/SEC 200X).
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto "Thanks". ;) comprendi compare?
Kenshiro, io mi ricordo che tempo fa tu stesso e solo tu :-) hai suggerito un app per quanto riguarda gli sfondi, spiegando anche come impostare le foto senza che esse
una volta impostate risultassero sgranate/sfuocate causa lo "zoom", detto ciò, ricordo bene??
Perchè non riesco a ritrovare quella discussione e sono quasi sicuro fosse in questo topic...