R: [ROM] FrankensteinRom v4 by SIRKIO [XXELL4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
ATTENZIONE IMPORTANTE :
Tutti quelli che hanno aggiornato tramite odin un firmware originale ( no rom ) una qualsiasi versione 4.1.1 sono pregati di aggiornare con firmware originale I9300XXELLA 4.1.2 x sostituire il vecchio bootloader che sembra sia la causa della morte improvvisa dei terminali
nessun panico e leggete qui
Eh? Io ho flashato cn odin la 4.1 appena uscita in Italia xke nn avevo voglia di aspettare l'ota Samsung, devo flashare cmq?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
HellasVerona
Ragazzi il mio è codice è I9300XXDLJ4
Sono apposto??... Nella guida non parla dei codici "salvi" e quelli "no"...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da quello che ho capito devi avere il bootloader LLA e non inferiore. LLA e il più recente quindi non sei apposto e dovresti flashare. ;)
Quote:
Locaa92
Eh? Io ho flashato cn odin la 4.1 appena uscita in Italia xke nn avevo voglia di aspettare l'ota Samsung, devo flashare cmq?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Si
Inviato dal GS3 con Miui .28 :D
Quote:
maxysoft
Da quello che ho capito devi avere il bootloader LLA e non inferiore. LLA e il più recente quindi non sei apposto e dovresti flashare. ;)
Si
A che rischi vado incontro?!...
Devo farlo il prima possibile??...
Quote:
HellasVerona
A che rischi vado incontro?!...
Devo farlo il prima possibile??...
E preferibile che flashi il prima possibile. Come avrai letto ci sono state alcune morti improvvise del device con bootloader precedente al LLA.
Quote:
HellasVerona
Io dire che prima di allarmarsi è meglio mantenere la calma ragazzi, se leggi sul forum XDA non serve flashere ma solo un pacchetto che va a modificare il bootloader quindi...
Prima di perdere tempo inutilmente aspettiamo la scelta più giusta e meno dispendiosa...
Infatti io non flasho. Ci sara un modo di aggiornare solo il bootloader. Aspettiamo ancora un po.
Quote:
HellasVerona
Esattamente se questo problema e rischio c'era fino ad oggi tanto vale che continuo ad usare l'S3 come ho sempre fatto e aspettare qualcosa di più "sicuro" e meno "invasivo", se poi succederà, succederà...eheh...
Se poi succederà te lo fai rimborsare dalla SAMSUNG.
Ho letto un'articolo che te lo sostituivano, anche se era rootato, perché il problema era proprio un loro firmware. Quindi riconosciuto!! ;)
Send From My S3 Italian