Io non sto capendo NULLA...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io non sto capendo NULLA...
Non dovrebbe arrivare la notifica ota?
Non riesco ad installare il motomoto00, prima lo gacevo dalla recovery siyah, ma ora non mi si riavvia in quella recovery, come faccio?
Ma pork... ogni volta che mi assento qualche giorno ritorno e trovo un macello ahahah che succede sto giro?? Questa V5 la flashamo? 2 wipe o meglio un ripulisti generale? Ciauuuu i complomenti al gruppo Frank sono scontati!
Inviato dal mio MOSTRO usandoAndroidiani App
Leggi dalla pagina 250 post #5012 e poi qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246953
Così capirai qualcosa... ;)
Send From My S3 Italian
Ragazzi, ma sapete se già c' è la soluzione al punto esclamativo rosso in alto a sx al riavvio?
bah ho letto un p' qua e un po' la... ma voi siete cosi' certi di questa notizia? di queste pseudo morti apparenti di alcuni SIII??? ho letto che si ripresenta il problema counter... chi ci dice che non e' un modo per pararsi il culo in casa samsung? in riferimento ovviamente ai cell moddati... ed alla loro garanzia....
Non so' io ho appena finito il download della V5 ed ho scaricato anche il file .tar per aggiornare il Boot... ma non sono troppo convinto... la V5 la posso anche flashare senza problemi... per quanto riguarda il boot... aspetto
ciauuu