R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
doberman1
bah ho letto un p' qua e un po' la... ma voi siete cosi' certi di questa notizia? di queste pseudo morti apparenti di alcuni SIII??? ho letto che si ripresenta il problema counter... chi ci dice che non e' un modo per pararsi il culo in casa samsung? in riferimento ovviamente ai cell moddati... ed alla loro garanzia....
Non so' io ho appena finito il download della V5 ed ho scaricato anche il file .tar per aggiornare il Boot... ma non sono troppo convinto... la V5 la posso anche flashare senza problemi... per quanto riguarda il boot... aspetto
ciauuu
Io ho flashato al ELLA ieri, e mi ha dato subito problemi. Poi ho notato il fastodiosissimo punto esclamativo ROSSO!!! E quello me lo sono portato dietro con la v5.
Per il counter, dobbiamo aspettare Chainfre che faccia una versione adatta per togliere i conteggi, e riprenderci la garanzia. Si perché al momento anche se in qualche modo strano riesci ad azzerarlo, ad ogni riavvio ti troverai sempre "1"...
Send From My S3 Italian
Quote:
rionap
Ragazzi, ma sapete se già c' è la soluzione al punto esclamativo rosso in alto a sx al riavvio?
Devi attendere come tutti... Stiamo vedendo i ragazzi di xda che cmq stanno lavorando a sta cosa.. Abbiate pazienza.. ;)
Send From My S3 Italian
Io ho installato il file tar ed ho cambiato il bootloader. Nessun punto rosso. Dove si trova sto punto? Illuminatemi per favore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
texeros
Io ho installato il file tar ed ho cambiato il bootloader. Nessun punto rosso. Dove si trova sto punto? Illuminatemi per favore
Come? Su rom o stock? Spiega.. :D
Send From My S3 Italian
Quote:
Kenshiro
Come? Su rom o stock? Spiega.. :D
Send From My S3 Italian
Azz... ora ho visto. Noooooo. E li. Sono un possessore del fastidioso puntino rosso.
Mi dite cosa cambia realmente dalla v5 alla v4? Dovro rimettere tutte le mod ed i programmi? Lancher ect. Ect.
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/hy9ygyny.jpg
Dai su ragazzi giusto per non demoralizzarci, fatevi una bella risata con la mia Home!! :D
Send From My S3 Italian