R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
unobtanio
anche io ho lo stesso problema volevo cambiare con uno sfondo animato ma non esiste proprio piu la cartella sfondi animati ,l'unica cartella esistente e quella predefinita dalla rom con i vari frankie,addirittura un widget animato del meteo non me lo fa installare perche dice (selezionatore di sfondo animato non trovato)
Quote:
HellasVerona
Io questo rom Frankestein gli sfondi animati sono stati cancellati, c'è un 3D che spiega come abilitarli...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda le mie istruzioni :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2942530
:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Frankenstein v5,Tapatalk 2 e la firma ancora da scrivere :eek:
Quote:
HellasVerona
Perché quando ti si apre il programma non è la galleria stock dell's3 man quella della frankesten ovvero se non erro quella del nexus, quindi devi farla aprire l'imposta sfondo con la galleria stock e vedrai che te la imposta... Era successo anche a me tempo fa... Oppure congeli la "galleria" aggiuntiva con titanium e vedrai che funziona...
Grande mago!! Fatto grazie!! :)
Inviato e basta.
Quote:
Pietrone94
Grande mago!! Fatto grazie!! :)
Inviato e basta.
Figurati, meglio così...!!
Quote:
doberman1
Grande Ginzo :) fatto tutto... cmq io l'ho scaricato con chrome ed era zippato... quindi l'ho rinominato .apk e funziona
Ciau
Inviato dal mio MOSTRO usando
Androidiani App
Benissimo! Allora un bel thank potresti anche darmelo che fa sempre piacere :-)
Buona giornata! :-) ;-)
inviato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom 1: Frankenstein v5
Rom 2: ............ v2
In download, speriamo sia la volta buona ;)
Inviato da un Impulso di 90°
Ciao ragazzi ;) manco da un pò dal forum e quindi mi sono perso...data la questione del bootloader della ELLA, siccome ho la v4 swappata in primaria e secondaria la stock dlj4, e bootloader xxale8, che pare sia fuori rischio, posso aggiornare alla v5 senza incorrere in problemi con sto benedetto bootloader?
dalla FrankensteinRom con furore
re: [ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]
Quote:
blasf70
Ciao ragazzi ;) manco da un pò dal forum e quindi mi sono perso...data la questione del bootloader della ELLA, siccome ho la v4 swappata in primaria e secondaria la stock dlj4, e bootloader xxale8, che pare sia fuori rischio, posso aggiornare alla v5 senza incorrere in problemi con sto benedetto bootloader?
dalla FrankensteinRom con furore
Vai tranquillo :thumbup:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2