Mi associo alla richiesta di Matteol79. Se ho sempre flashato da recovery fino alla 4 non vedrò nulla di strano sullo smart?
Giusto?
Mad
Vai tranquillo!:)
09-01-13, 10:29
Matteol79
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Vai tranquillo!:)
Perfetto alla la scarico e la flasho :D
09-01-13, 10:57
Matteol79
Quote:
Originariamente inviato da Matteol79
Perfetto alla la scarico e la flasho :D
Altra domanda, venedo dalla v4 bastano solo i 2 wipe? Inoltre flashando la v5 devo riflashare anche tutte le mod ed i fix che avevo fatto alla v4 oppure le mantengo ?
09-01-13, 11:08
HellasVerona
Ti bastano wipe cache e dalvik e vai tranquillo, ovviamente perdi tutte le mod applicate nella v.4 compreso kernel, modem e quant'altro...
Quote:
Altra domanda, venedo dalla v4 bastano solo i 2 wipe? Inoltre flashando la v5 devo riflashare anche tutte le mod ed i fix che avevo fatto alla v4 oppure le mantengo ?
09-01-13, 11:14
Matteol79
Quote:
Originariamente inviato da HellasVerona
Ti bastano wipe cache e dalvik e vai tranquillo, ovviamente perdi tutte le mod applicate nella v.4 compreso kernel, modem e quant'altro...
Grazie gentilissimo, quindi oltre alle mod, tema e modem anche il fix devo riflashare oppure è stato sistemato?
09-01-13, 11:16
TopoMonko
Quote:
Grazie gentilissimo, quindi oltre alle mod, tema e modem anche il fix devo riflashare oppure è stato sistemato?
Stato sistemato! Se intendi ovviamente il fix per l'ota!
09-01-13, 11:18
HellasVerona
Non c'è più bisogno, hanno sistemato il problema quindi dovresti trovarti tutto all'iterno della cartella Franketein_ota, qualora non ci fosse la crei ma non dovrebbe...
Quote:
09-01-13, 11:25
Matteol79
Quote:
Originariamente inviato da HellasVerona
Non c'è più bisogno, hanno sistemato il problema quindi dovresti trovarti tutto all'iterno della cartella Franketein_ota, qualora non ci fosse la crei ma non dovrebbe...
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Stato sistemato! Se intendi ovviamente il fix per l'ota!
Perfetto e quello per la fotocamera? Ho visto che è uscito il nuovo tema motomoto 9/1/13 è compatibile?
09-01-13, 11:28
TopoMonko
Quote:
Perfetto e quello per la fotocamera? Ho visto che è uscito il nuovo tema motomoto 9/1/13 è compatibile?
Si è compatibile! Al post #1484 trovi tutte le mod e temi compatibili con la v4 e la v5 ;)
09-01-13, 11:35
BlackJack89
R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Questo lo sapevo anch'io :D
Ma se non si usa il Siyah?
In quale file trovo quel parametro?