Ma quello del post 1484 è relativa alla versione 30/12/12 mentre quella che dico io è 09/01/13.... inoltre il fix della fotocamera serve ancora?
Visualizzazione stampabile
La fotocamera mi era sembrata addirittura di non averla vista in questa nuova versione.. Ho tolto momentaneamente il siyah quindi non posso controllare dato che ho la frankenstein come seconda rom! Aspetta che ti risponda qualcun altro magari su questo :p
Per il tema non dovrebbero esserci problemi! Magari fatti un nandroid e poi provalo!
Ho flashato la v5 e nelle due ore di filosofia ho aggiustato un po' tutto. XD
Avrei delle domande:
-il crtoff per questo firmware intacca il multiwindow?
-se faccio il backup di alcune applicazioni e poi le disinstallo tipo chrome, se flasho di nuovo la rom o un'altra me lo ritrovo si nuovo installato?
-la fotocamera del nexus è sparita o è impressione mia? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
- In teoria intacca, però è meglio sentire Ken, dovresti flashare uno zip che contiene sia il crtoff e multi ma non ne sono sicuro.
- Il backup lo puoi fare tramite Titanium o Nandriod ovviamente se flashi facendo solo wipe e dalvik le applicazioni non vengono cancellate,
se invece effettui anche un format devi ripristinarle con Titanium o Nandriod ( da recovery oppure anche da Titanium).
- La fotocamera del Nexus è sparita te lo confermo, lo zip da flashare c'è però non so se sia compatibile con la v.5, dai un occhiata a l post 1484.
Per il crtoff allora aspetto.
Della fotocamera non mi importa, tanto non la uso e l'avevo disinstallata già nella versione 4.
I backup li so fare. xD la mia domanda era un'altra e la pongo con un esempio:
Se io nella v4, mi fossi fatto un backup di chrome con Titanium e poi l'avessi disinstallato lasciando il backup, una volta installata la v5 chrome si sarebbe comunque installato e me lo sarei ritrovato tra le applicazioni del drawer?
Crtoff sembra che vada in conflitto con le 3 Reboot all'avvio. In poche parole sembra che una volta flashato, al riavvio non ti da più le scelte se andare in recovery o download mode..
Per Chrome intendi dire se il backup te lo mette in system direttamente?
Send From My S3 Italian