R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Maxyyyyyyyyy
Tu lo sai :rolleyes:
Dove so trova il file che contiene i voltaggi della carica tramite usb, non ho il siyah ;)
Che kernel hai?
Inviato dal GS3 con Miui .28 :D
Quote:
giuseppedi
sono pochi e non mi piacciono proprio questi :(
Allora guarda al post 1484.
Quote:
HellasVerona
Ascolta Ken domandina facile, io ho il Siyah l'ultimo versione però mi sta portando appresso un immagine di avvio all'accensione del telefono e non so se ero stato io all'epoca a flesharlo o meno poi è seguita dalla boot animata della Frankestein, se volessi toglierle entrambi e mettere solamente la schermata "stock", con la semplicissima scritta "samsung ..........." si può fare ??
Controlla in firma vedi se c'è quello che cerchi . Se non lo trovi dimmelo e vedrò che fare.. ;)
Quote:
giuseppedi
da update me ci sono solo 7 temi come è possibile ?
Sei incontentabile?! :D:D
Send From My S3 Italian
Quote:
maxysoft
Che kernel hai?
L'abyss...
Quote:
Kenshiro
Controlla in firma vedi se c'è quello che cerchi . Se non lo trovi dimmelo e vedrò che fare.. ;)
Sei incontentabile?! :D:D
Send From My S3 Italian
No ma forse mi sono spiegato male io, credo di avere un immagine che appare dopo la scritta stock del galaxy successivamente ho la bootanimation della Frankestein, io volevo levarle entrambe e lasciare quella stock ovvero la scritta samsung Galaxy 3 classifica, sfondo nero e scritte bianche, si può fare??... Ai post che mi hai mandato ho trovato solo alternative a quella che ho tutt'ora...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
HellasVerona
No ma forse mi sono spiegato male io, credo di avere un immagine che appare dopo la scritta stock del galaxy successivamente ho la bootanimation della Frankestein, io volevo levarle entrambe e lasciare quella stock ovvero la scritta samsung Galaxy 3 classifica, sfondo nero e scritte bianche, si può fare??... Ai post che mi hai mandato ho trovato solo alternative a quella che ho tutt'ora...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aspetta che scavo nel system..
Quote:
Peppe0990
Raga ho flashato elegant v10 e funge...ma non riesco a vedere la barra dell'orario della rete ecc come mai?
É secondo te perché io lo tolto? :rolleyes::rolleyes:
E Cmq guardaci bene ELKC ti dice nulla?
Send From My S3 Italian