Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Wipe cache e dalvik scarica di nuovo la v.5 e riflesha... può essere che lo .zip sia stato corrotto.
quindi non uso quello in mio possesso ma lo riscarico dalla prima pagina?
-
Esatto, riesegui il download della v.5 wipe cache e dalvik e flashi...
Quote:
kmd
quindi non uso quello in mio possesso ma lo riscarico dalla prima pagina?
-
Quote:
kmd
Premetto che ho fatto il full wipe e poi da recovery ho installato la v5. Rom e kernel come da firma, fatto un fix permission…
quando vado in impostazioni, schermo, pannello notifiche, il cell. si inchioda, vien fuori uno schermo nero e non mi fa più andare avanti… risolvo cliccando sul tasto home, ma se ritorno in impostazioni è di nuovo nero, oppure riavviando…
Ma il pannello notifiche nn funziona. Per impostare i toggles devi usare l'app AdvanceS. L'unica cosa che puoi impostare dal pannello notifiche è la barra della luminosità.
-
ho flashato un altro tema ma mi da lo stesso problema...cosa posso fare? non vedo l'orologio la batteria e la barra notifiche
-
A me funziona benissimo sia uno che l'altro e anche se usassi l'altro comunque deve aprirsi e non dare i problemi che ha citato prima...
Quote:
maxysoft
Ma il pannello notifiche nn funziona. Per impostare i toggles devi usare l'app AdvanceS. L'unica cosa che puoi impostare dal pannello notifiche è la barra della luminosità.
Quote:
Peppe0990
ho flashato un altro tema ma mi da lo stesso problema...cosa posso fare? non vedo l'orologio la batteria e la barra notifiche
Restora il tema stock della Frankestein dal backup, oppure wipe, dalvik e rifleshi la v.5...
-
Ragazzi volevo chiedere una cosa... Io ho la rom in questione la v5 da qualche giorno ma volevo sapere se per far durare la batteria di più devo fare qualche settaggio particolare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxysoft
si, lo so... l'ho anche fatto da Advances ma non si dovrebbe bloccare;
ora sto scaricando e poi provo a riflashare anche perchè ho un'altro problema... l'app Gmail non si lascia aggiornare in nessun modo; mi segnala l'aggiornamento però non me lo lascia scaricare e mi dice "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova""
tu pensi che non risolvo niente se riflasho sopra all'attuale, facendo un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
kmd
si, lo so... l'ho anche fatto da Advances ma non si dovrebbe bloccare;
ora sto scaricando e poi provo a riflashare anche perchè ho un'altro problema... l'app Gmail non si lascia aggiornare in nessun modo; mi segnala l'aggiornamento però non me lo lascia scaricare e mi dice "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova""
tu pensi che non risolvo niente se riflasho sopra all'attuale, facendo un wipe cache e dalvik?
Prova con i 2 wipe e riflasha. Io farei anche un format system.
-
Dove posso trovare la fotocamera e la galleria nuova? passando da V4 a V5 me le ha tolte :o
-
Quote:
Raziel0
Dove posso trovare la fotocamera e la galleria nuova? passando da V4 a V5 me le ha tolte :o
Si sono state eliminate!
Comunque puoi flasharla da te, scarica da qui: https://www.dropbox.com/s/3n4xiboavd..._Nexus_4.2.zip