Aggiornamento in firma al post #1484
Tema Motomoto aggiornato e aggiunto (di nuovo) [Theme][XXELL5][22-Dec]Ω Jelly bean fusion Ω[V6]
E per chi usa la tastiera stock ecco la [THEMES] 4.2 Keyboard themes [ Colors, IPhone and mores]
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento in firma al post #1484
Tema Motomoto aggiornato e aggiunto (di nuovo) [Theme][XXELL5][22-Dec]Ω Jelly bean fusion Ω[V6]
E per chi usa la tastiera stock ecco la [THEMES] 4.2 Keyboard themes [ Colors, IPhone and mores]
[QUOTE=Kenshiro]Allora fatti un backup delle app con titanium,full wipe,flasha la rom v5 e restora le app.Quote:
Originariamente inviato da kmd
La scritta predetta non ce l'ho. .. ho fatto i due wipe e reinstallato la rom v5 ma il problema del pannello notifiche è rimasto invariato ed è l'unica cosa che da fastidio, ma se lo fa a tutti.... amen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE]
Ho fatto in backup generale con titanium e nella cartella sdcard0/TitaniumBackup.. ma se faccio un full wipe non mi cancella la cartella? Devo spostarla nella sd esterna?
@Kenshiro!
Bello come hai modificato il post #1484 ehehe
Ora è molto piu accogliente :)
Ragazzi ho installato la rom, ma perchè quando premo home mi si spegne direttamente il telefono e non appare più il menu riavvia spegni ecc?
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
La cwm backup la vedo da recovery? Da archivio ne trovo solo una col nome titaniumBackup in sdcard0...
La cartella titaniumbackup raccoglie i backup di titanium
il nandroid dovrebbe essere in Clockworkmod