R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Come sempre faccio da cavia e ho provato il crtoff visto che a maxysoft ispirava fiducia e un altro tizio (di cui non ricordo il nome) mi aveva dato la sua parola che non intaccava il mw, ovviamente avevo ragione io e ha bloccato il multiwindows (cioè non è più possibile mettere tutte le applicazioni che si vuole nella barra del mw). Volevo sapere se per sbloccarlo devo flashare di nuovo la rom per forza oppure c'è un file da flashare da cwm per risbloccarlo? :banghead: :banghead: :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Zangetsu
Come sempre faccio da cavia e ho provato il crtoff visto che a maxysoft ispirava fiducia e un altro tizio (di cui non ricordo il nome) mi aveva dato la sua parola che non intaccava il mw, ovviamente avevo ragione io e ha bloccato il multiwindows (cioè non è più possibile mettere tutte le applicazioni che si vuole nella barra del mw). Volevo sapere se per sbloccarlo devo flashare di nuovo la rom per forza oppure c'è un file da flashare da cwm per risbloccarlo? :banghead: :banghead: :banghead:
Perché tu e Max non vi fate un giretto lungo il mare così vi si schiariscono le idee? Ahahahah :D:D
Te guarda che ti regalo, e poi non dire che non ti aiuto :p
MWControl.apk
Send From My S3 Italian
Quote:
Zangetsu
Guarda che il multiwindow e sbloccato ma devi metterci tu le app manualmente. ;)
Inviato dal GS3 con MaxyMod v1 :D
Quote:
maxysoft
Guarda che il multiwindow e sbloccato ma devi metterci tu le app manualmente. ;)
Allego foto per farmi capire:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/12/a7u8e9es.jpg
Dove c'è il lettore video, dovrebbero esserci tutte le mie 60 e passa applicazioni che non sono nella barra sulla sinistra. Adesso è un mw stock! Non è. Più sbloccato! Come fo?
Quote:
Zangetsu
Allego foto per farmi capire:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/12/a7u8e9es.jpg
Dove c'è il lettore video, dovrebbero esserci tutte le mie 60 e passa applicazioni che non sono nella barra sulla sinistra. Adesso è un mw stock! Non è. Più sbloccato! Come fo?
-.- Con l'app che ti ha passato ken entri in add application. Da li selezioni quello che vuoi e poi vai indietro. Quando te lo chiede tu fai kill. Aspetti 5 sec e poi riapri il multiwindow
Quote:
Zangetsu
Ah? Quale app mi ha passato Ken? Quando? O.o
Post #5401 la trovi li... :rolleyes:
Send From My S3 Italian
Quote:
Zangetsu
Sono anche un po' cieco, non avevo visto per niente. xD Ahah Grazie Ken, anche per il consiglio del giretto. :DDD
PS: complimenti per la firma. LOL
Ho notato.. Metti glielo anche a Maxysoft, mi aiutato anche lui. ;)
Send From My S3 Italian