Ahn ma allora lo hai fatto di proposito :O
Comunque non funzionano ma ho in mente un piano :D
Visualizzazione stampabile
kenshiro hai due secondi per delucidarmi di quanto sto ponendo???
bootloader xlla e quello del puntino rosso ma che e quello che toglie il bug della fatidic morte s3? io che ho messo bootloade ale8 quale e da tenere mi sta mettendo in confusione sta cosa anche se x il mio dispositivo che lo ho acquistato il giorno dopo che e uscito in italia al momento non mi ha dato nessun problema nonostante io giro con due rom e ne cambio spesso anche piu una al giorno alle volte.... tu mi sa puoi essere l'unico a delicidarmi a dovere
e che potra mai succedere al massimo paghi la riparazione se non e eccesiva, o al peggio se ne compra un'altro usato e si ricomincia ma se il boatloader elimina il bug meglio rischiare che non muore piuttosto che vederlo morire x il bug.... presumo che il nuovo firmware XLLc abbia la stessa funzione bhoooo molta indecisione.....
ciao a tutti
mi scuso se la domanda è già stata fatta ma non riesco a leggere 550 pagine :S ... volevo sapere se è possibile sostituire la batteria con l'icona classica !!
grazie 1000
Si dice o almeno lo si prova, che chi rimane a ics e cmq sia a rischio di quelle fatidiche "Morti improvvise".
Ma questo si è stato risolto da fw LLA in poi. Ma che succede? Se lo si flasha ti compare il cazzo di punto rosso, che sembrerebbe, una specie di warring per l'anti modding e quindi di conseguenza non riuscire ad azzerare il counter lasciandolo sempre a 1 e invalidare la garanzia.
Quindi il mio consiglio sarebbe di tenersi e vecchi bootloader, tipo i lh8 o lh4 se non erro oppure il lf6..(se sbaglio correggetemi)
Per chi volesse star più tranquillo e flashare lo stesso la LLA, e da ricordare che in teoria va fuori rischio delle morti improvvise, ma ricordo dove flashare anche un vecchio bootloader ics per poi togliere quel stramaledetto punto rosso ed azzerare il counter.
Spero di essere stato chiaro, e se qualcuno ne sa di più o vorrebbe correggermi, si accomodi pure ;)
Edit;detto da diegomattia
La morte improvvisa non e colpa del bootloader
E un problema legato al kernel e recovery. Nella bobcat e stata messa la combinazione, Kernel persus recovery pil.
Che ad oggi sembra l'unica che vada a sopperire alle morti improvvise. I bootloader invece non permettono di riportare il counter a 0.
E questo invalida la garanzia.
I bootloader attuali che permettono di azzerare il counter sono quelli ics.
Send From My S3 Italian