Ahahah..... Lo messa ora.... Ahahahah :D:D:D:D
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
Salve, avrei bisogno di un aiuto su come modificare l'icona dell'app drawer (metterne un'altra) o spostarla di posizione dal lato dx al centro. Grazie anticipatamente
Ciao Ragazzi... Per primo Complimenti.. INVIDIO gente capace di fare queste cose...
Io vorrei entrare a fare parte a questa ROM, ma mi ferma una cosa.. ,non riesco a fare a meno delle Applicazioni della Rom orginale ,cioè quelli del movimento (Due dita sul schermo per zoom, capovolgi il telefono per rifiuto chiamata ecc...) Questa rom ,e scusate la mia domanda da Vecchio Rimbambito, e una AOKP oppure si basa su la rom orginale.. Avvro anche queste applicazioni qui ???
Figurati (per il logo) na cxxxta a riguardo del lavoro svolto a voi tutti ad rispondere ai RINTRICCIULITI come me e non parliamo del lavoro svolto del creatore della rom, io ci avro messo 20 minuti...
Lo so che questa e una rom componibile (IKEA Rom rotfl) per questo mi "attizza" , Appena ho due minuti faccio due tre Loghi, al massimo vi fate na risata se fanno schifo.. Ma vorrei rendermi utile anche io visto che so fare solo ste caxxte..
Domani vi diro la mia impresione , (ROM a 68%) :p
no ma dai..qui nessuno e' un genio (tranne due o tre magari :p ) e cmq tutto quello che si condivide con il forum e si fa per esso merita il massimo rispetto
rotfl poi come dice Sirkio ..questa e' una frankensteinrom fatta pezzo per pezzo...pero' prima a dovuto eliminare gli autori delle altre rom rotflrotfl
Sto per installare la rom, ho fatto nandroid e backup di praticamente tutto compreso messaggi rubrica e tutte app con titanium copiata galleria e salvata la musica. Mi è stato consigliato un full wipe perché la mia rom si riavvia spesso anche se è full-stock, non chiedetemi il perché... Devi fare altro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2