scusate, io per ora ho la v4, è possibile inserire una guida per rimuovere il problema del bootloader e poter riportare il counter a zero? manco da un po e di quella storia ci ho capito veramente poco
Visualizzazione stampabile
scusate, io per ora ho la v4, è possibile inserire una guida per rimuovere il problema del bootloader e poter riportare il counter a zero? manco da un po e di quella storia ci ho capito veramente poco
C'è già :D, scorri un po' i 3d della sezione e la trovi. Fossi al pc ti darei il link.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cerca "come effettuare il downgrade del bootloader dopo aver messo l'ultimo xella". In sostanza il problema è che senza il downgrade non si riesce ad azzerare il counter con triangle away, dunque ciao garanzia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come faccio a disinstallare flash player e officesuite? Da gestione applicazioni non ci sono le voci...e un' altra cosa, per cambiare bootanimation e mettere quello dove il robottino piscia sulla mela dove la prendo e come la installo? Grazie!!
Con Titanium backup versione pro riesci a disinstallare quelle app, mentre x quanto riguarda la boot animation ti darà una dritta Kenshiro, è lui
l'esperto delle bootanimation :)
Ps: altro modo di eliminare le app è quello di farlo tramite un gestore file con permessi di root; vai nella cartella system/app, cerchi i file che vuoi eliminare e li cancelli.
Tapped from Tapatalk
Rom: Frankenstein v5
Rom: work in progress
Oppure usa anche root Explorer e vai in system/app e li cancelli.
Per quella bootanimation lo tolta io perché mi e stata segnalata come file corrotto
Sono tutti file zip e vanno flashati da recovery;)
Ottimo;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buon giornazzo a tutti .... Sono tornato :D