Visualizzazione stampabile
-
Dai Ken... adesso capisci perche ieri ero impegnato... Ho tibulato anche io.. ma ce sempre un sistema che va.... vedrai...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Dai Ken... adesso capisci perche ieri ero impegnato... Ho tibulato anche io.. ma ce sempre un sistema che va.... vedrai...
Ma si tranquillo vedi che scherza per ieri...dovresti conoscermi ormai!!!
Ma non per ieri,e che mo,come hai potuto leggere da whatsapp c'è n'altra cosa..ora sto rifomattando tutto!!
Poi ti dirò!!
-
Quote:
Kenshiro
Ma si tranquillo vedi che scherza per ieri...dovresti conoscermi ormai!!!
Ma non per ieri,e che mo,come hai potuto leggere da whatsapp c'è n'altra cosa..ora sto rifomattando tutto!!
Poi ti dirò!!
Lo so, ho visto.. io ho apena finito.. adesso ri-installo Whatsapp e le altre cose... SCUSATE L'OT
-
Quote:
Kenshiro
Oppure usa anche root Explorer e vai in system/app e li cancelli.
Per quella bootanimation lo tolta io perché mi e stata segnalata come file corrotto
Sono tutti file zip e vanno flashati da recovery;)
Ottimo;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie ginzo e grazie Kenshiro, ma quindi non c'è più modo di trovare da nessuna parte quella bootanimation?
-
Quote:
marcomazzurco
Grazie ginzo e grazie Kenshiro, ma quindi non c'è più modo di trovare da nessuna parte quella bootanimation?
Ma vuoi per forza quella?
Io non te lo consiglio,ma se la vuoi chiedi a Vichy706,lui c'è l'avrà di sicuro!!!
-
Quote:
Kenshiro
Ma vuoi per forza quella?
Quando ne ho letto l' esistenza la trovavo una vera figata, e da malato per Android mi allettava l' idea di averla... rotfl
-
Quale Bootanimation serve ??
EDIT, io ce l'ho su.. e anche sul tread tedesco la usano... comunque e qui : http://www.mediafire.com/?cijko2a9ccean5d
-
Quote:
marcomazzurco
Quando ne ho letto l' esistenza la trovavo una vera figata, e da malato per Android mi allettava l' idea di averla... rotfl
Come vuoi ma sappi che se poi ti da FC noi non ne vogliamo sapere nulla,ok?!!!
Chiedi a Vichy706,è lui che me la passò!!
-
Quote:
Vicky706
Funziona o da problemi?
-
Quote:
Vicky706
Quote:
marcomazzurco
Funziona o da problemi?
A me è stato segnalato come file corroto!!Da HellasVerona e altri utenti che non ricordo..
Quinidi la tolsi..però se mi dite che va bene io la riposto di nuovo!!!