Casomai faccio prima un backup prima e poi semmai ripristino...così sfatiamo il mito in caso ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno :cool:
inviato da un impulso di 180º
buongiorno......
per la bootanimation che dite ai post prima,l'avevo e non mi dava nessun problema.
torniamo a bomba.....
ho un problema con l'attivazione della seconda partizione (ext3),della SD formattata fat32,e partizionata direttamente da Recovery.e nn capisco se dipende dalla Frenkie,dal Siyah o da chissà cos'altro.
nel primo boot ho una Stock LL5,con Jkay,la avvio e va tutto a buon fine,compresa l'attivazione della partizione ext3.
quando avvio,in second boot la Frenkie,mi fa il riconoscimento della sd card e dopo pochi secondi mi arriva un avviso,di Link2SD
"allerta attivazione" che mi dice che "la 2a partizione nn è stata attivata al momento dell'avvio,ma è stata attivata al termine dell'avvio di sistema".l'avviso mi consiglia di fare un "riavvio rapido" con il menù presente.faccio il riavvio rapido et voilà...la partizione ext3 funziona alla grandissima.
ne venivo da installazione pulita e ho provato a riformattare tutto e ripartire da capo... ma nada,sempre questo avviso.
avete qualche consiglio,o mi potete rimandare a qualche discussione (ho fatto una ricerca sul forum,ma non ho trovato nulla).
un saluto
Ma root explorer non c'è più free? E il nandbackup si può scegliere se salvare in sd interna o esterna? E come faccio a vedere se il counter è azzerato? (ho installato la rom partendo da jb e poi fatto triangleaway). Grazie
Fanciulli, visto il bug dell'accesso al centro notifiche dalle impostazioni, come faccio a togliere la barra della luminosità :confused:
inviato da un impulso di 180º
scusate, ma solo io con la v5 sto avendo problemi con le notifiche push??? funziona solo whatsapp, niente facebook o messenger...come mai?