Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
in genere è meglio fare wipe cache e dalvik prima di installare una mod... io lo faccio sempre ;)
Infatti, ma prima di flashare la rom li ho fatto ovviamente, però quando ho messo il tema non li ho fatti, ma tutto è andato a buon fine...è tutto a posto comunque, no?
-
Non so a dirti la verità come si siano creati adesso provo a cancellarli vediamo se poi l'apk corrispondete si apro o meno...
Quote:
maxysoft
Ma i flie composti interamente da cifre sono altri giochi o app? Puoi comunque cancellarli però se ti servirà l'apk di un gioco o di un app che volessi reinstallare la dovresti scaricare di novo :)
-
Quote:
marcomazzurco
Infatti, ma prima di flashare la rom li ho fatto ovviamente, però quando ho messo il tema non li ho fatti, ma tutto è andato a buon fine...è tutto a posto comunque, no?
sisi tutto a posto...si fanno per sicurezza e perchè è meglio farli :)
se flashi una rom però devi farli obbligatoriamente perchè rischi di avere dispiaceri :)
-
Quote:
Pietrone94
sisi tutto a posto...si fanno per sicurezza e perchè è meglio farli :)
se flashi una rom però devi farli obbligatoriamente perchè rischi di avere dispiaceri :)
Si certo se metto la rom li faccio sempre :P
Ma se installo qualsiasi cosa da frankenstein ota, che siano font, rom o kernel o modem devo prima fare i wipe? Cosa sono le rom nel menu di ota?
-
Ragazzi sto andando al manicomio con questo dilemma dello slowmotion come la camera del note 2,ma diceva kenshiro che gia stava dalle rom 4.1.2 ma come si adopera io nella videocamera nn trovo l'impostazione!
poi novita su skygo?
-
Quote:
marcomazzurco
Si certo se metto la rom li faccio sempre :P
Ma se installo qualsiasi cosa da frankenstein ota, che siano font, rom o kernel o modem devo prima fare i wipe? Cosa sono le rom nel menu di ota?
Nn ci sono rom in frankenstein ota o_O solo mod, temi, addons, kernels.... fai i 2 wipe sempre almeno che nn si tratta di un apk. In questo caso puoi saltare i wipe ;)
-
Quote:
maxysoft
Nn ci sono rom in frankenstein ota o_O solo mod, temi, addons, kernels.... fai i 2 wipe sempre almeno che nn si tratta di un apk. In questo caso puoi saltare i wipe ;)
si volevo dire mod scusa :D...ok ;)
-
Quote:
maxysoft
P.S. mi sono preso una spavento pensando di avere installato il tema moto senza fare i wipe...però il telefono va bene...speriamo...
-
Quote:
marcomazzurco
P.S. mi sono preso una spavento pensando di avere installato il tema moto senza fare i wipe...però il telefono va bene...speriamo...
I temi di solito fanno in automatico i wipe ;) Ti è uscita per caso una finestra con scritto ottimizzazione applicazioni??
-