Aggiornamenti al post #1484
FULL TEMI!!;)
Visualizzazione stampabile
Aggiornamenti al post #1484
FULL TEMI!!;)
Ecco la guida!!;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...away-root.html
Grazie mille. Nn vorrei tirarmi la sfiga addosso ma ma il telefono si sta comportando in maniera strana... Nn riconosce le applicazioni, titanium si è disinstallato la versione pro e lagga leggermente più del solito, in più la batteria non si ricarica come dovrebbe... Nn vorrei che tocca al mio galaxy rimanerci secco :(
So che nn ci sn modi per visualizzare il sudden death ma è mai possibile che da un giorno all'altro ho tutti questi problemi? Nn ho installato mod, nulla! Proprio ora che volevo iniziare con il dual! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
strano...giusto x avere un'idea (visto che l'unico "riferimento" sembra quello) quanti gg ha il tuo s3??
comunque se hai tutti questi problemi io riflasherei, chiaramente con tutti i wipe e prova a non ripristinare le app con TB (a volte creano problemi)...soprattutto, non hai ripristinato app di sistema vero??
È di fine giugno il mio telefono... Ovviamente non ho ripristinato file system, sn niubbo ma non così tanto :D
Cmq tornando a noi anche secondo me è strano eppure conosco bene questa rom e so quando può creare problemi, ma così all'improvviso no... Cmq ho fatto un fix permission vediamo se migliora! Ho notato che ci mette un sacco a farlo :what:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]