R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Sto per fare i wipe e mi hanno consigliato di fare un full wipe completo, sono entrato in recovery ma mi è preso un attimo il panico e non sapevo bene cosa fare... qualcuno riuscirebbe a scrivermi esattamente quello che devo fare? rotfl così almeno lo imparo una volta e non rompo piu le scatole a nessuno rotfl
Da recovery clicchi su wipe data factory resert scendi fino a yes e confermi .... poi clicchi wipe cache e fai come sopra ...infine vai in advanced e li clicchi su wipe dalvik e come sopra confermi...fatto adesso puoi flashare la ron
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
Da recovery clicchi su wipe data factory resert scendi fino a yes e confermi .... poi clicchi wipe cache e fai come sopra ...infine vai in advanced e li clicchi su wipe dalvik e come sopra confermi...fatto adesso puoi flashare la ron
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusa io sto facendo i wipe senza sd esterna devo montarla per fare i wipe? Devo solo confermare ogni volta? Senza fare altro? Ogni volta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Montata... ragazzi.. per adesso l'unica cosa che sembra non andare e sfondi animati.. mi da errore... e unica errore mio ??
Otrima rom, bravo...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Quote:
berny72
salve é possibile togliere solo l'effetto crt?
grazie
Dai un'occhiata qua!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165050 ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
Vicky706
Montata... ragazzi.. per adesso l'unica cosa che sembra non andare e sfondi animati.. mi da errore... e unica errore mio ??
Otrima rom, bravo...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sono stati rimossi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2