Wipe cache e dalvik.. Se vedi che ancora lento, full wipe e reflasha!! ;)
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
Ma devo insegnarti tutto? :p
Scaricati o lo zip o il tar
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2002953
Philz v4 al secondo post!!! ;)
Send From My S3 Italian
Leggo in qualche post di problemi di ricarica.
Io, dopo l'ultima versione, vedo che la ricarica con il cavo e con la rete elettrica è lentissima.
Mad
Buongiorno ragazzi, è possibile che installando prima un tema e poi passando ad un altro ci siano delle piccole cose nella grafica che rimangono dalla precedente? Poi per quanto riguarda le app, se volessi installare dal post #1484 delle app come gmail o what'sapp plus dovrei prima togliere l' app vecchia e poi quelle le instalo flashandole? Ultima cosa...stamane mi è apparsa la barra multiview, come la tolgo? Grazie!
Buongiorno.
Per quanto riguarda la barra del multiwindow, ti basta tenere premuto il tasto soft destro (quello per tornare indietro) per un po' e la barra scompare, stessa cosa per farla riapparire. Per quanto riguarda le altre cose non saprei. :/ ma per whatsapp credo che prima dei disinstallare quello che hai nel telefono e poi flashi da CWM. Io con il mio Neon Blue ho fatto così.
Edit: per whatsapp Topo ha ragione. Ricordavo male (infatti avevo scritto credo) è un file Apk quindi un'applicazione vera e propria che va installata normalmente, solo i file .zip si flashato da CWM. Pardon.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve ragazzi,qualcuno mi può dare consigli su come ottimizzare questa rom? ad esempio cosa posso cancellare o aggiungere,inoltre vorrei togliere la boot animation iniziale se possibile o almeno togliergli il suono,un'ultima cosa,questa rom l'ho installata ieri ed il cell si è riavviato già 2 volte,mi conviene reinstallarla o fare altro??Grazie 1000 a chi mi può aiutare