R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
tutto ok x il tema, alla fine ragionandoci un pò su sono riuscito a montarlo, veramente molto bello.
Domanda ma le icone come posso ingrandirle, a prescindere dal tema????
Se collego il cell al pc nn me lo riconosce dice che devo scaricare KIES, ma ce l'ho installato, e comunque nn vede il cell, rimane impallato su "connessione in corso", ieri funzionava tanto è vero che ho passato la ROM sulla SD.
Ho provato con ODIN, n so se è giusto, ma lo vede.
Per modifiche di qsto genere tutte le Tw non possono fare, forse i launcher tipo, Nova, Apex, TSF Shell o Next Launcher, lo fanno. Ma non le Tw. Ed i temi idem non hanno questa funzione.
Kies l'hai avviato almeno una volta? O prova a disinstallarlo e reinstallare, hai provato a cambiare porta usb?
Se non vengono installati i drive difficilmente potrai usare Odin.
Quote:
pippopoppy
Ciao, con la Frankenstein vengono preinstallate dropbox e youtube. Da google play vedo che ci sono aggiornamenti di queste app che però non mi installa perchè non riconosce la firma di quelle già installate. Come posso fare per aggiornarle? Non si riesce a disinstallarle x poi re installarle purtroppo.
Certo disinstalla quelle Moddata e metti quelle da Google play, però poi non potrai avere le Moddata, a meno che non te le fai fare da SIRKIO. ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
momy151073
problema con WIDGET GMAIL, sfondo chiaro, scritta chiara, impossibile leggere, come risolvo?????
Cancella dati in Gestione applicazioni/tutte e poi riavvia cell!! Prova..
Send From My S3 Italian
1 allegato(i)
Ho fatto come dici ma nn è cambiato nulla.
Ti post uno screening x farti vedere.
BUG, impostazione>schermo>pannello notifiche, nn funziona si blocca IMPOSTAZIONI nn mi permette più di entrarci, ho fatto il wipe ma niente da fare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vorrei provare a disinstallare adesso GMAIL, ma come si fa, quando ci entro dentro c'è il tasto DISATTIVA ma nn DISINSTALLA, e dove trovo l'apk di Gmail?
Quote:
momy151073
Vorrei provare a disinstallare adesso GMAIL, ma come si fa, quando ci entro dentro c'è il tasto DISATTIVA ma nn DISINSTALLA, e dove trovo l'apk di Gmail?
Ma no da gestioni applicazioni...
Devi usare un'apk tipo root explorer, andare in system/app cercare la Gmail, ed eliminarla.
Send From My S3 Italian
Grazie per il suggerimento il problema era proprio questo che non riuscivo a capire come disistallare, adesso sono riuscito a disinstallarlo il problema è che quando vado su google play e provo a scaricare la nuova versione mi dice che è impossibile aggiornarlo.
Dove sbaglio?
Nn trovo la mod per la TW stock scroll on... Sto impazzendo! Non c'è nemmeno al post di Ken :(
Il MotoMoto va messo in interna per essere flashto? Ci mette sempre 15 minuti circa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]