R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
In seguito a cosa ti si è bloccato?
Dopo un flash?
Descrivi bene, altrimenti Wipe cache/dalvik e prova un Ripristino nandroid
A dire la verità stavo scaricando un app da aptoide l'ha scaricata, installata, sono tornato nella home e si è frizzato il telefono, ho levato la batteria e poi scritta samsung con led blu per almeno 8 minuti, si è avviato, da quanto ho notato app ci sono tutte, mancavano i login, le impostazioni iniziali...
Non riesco a capire, veramente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
BlackJack89
Non uso il Siyah, perché a me non piace usare il più gettonato, anche perché, se tutti lo usano non vuol dire che sia il migliore per sempre...;)
Ho visto molti 3D tuoi che parlano di kernel e devo dire che hai ragione sul Siyah... Io sn entrato da poco nel dualboot e devo dire che con la sammy il Siyah va benissimo ma se ci metti su una CM nn vai da nessuna parte... È anche vero però che la Cyano va montata con il suo kernel. E poi SIRKIO ha sempre consigliato il Siyah per questa rom credo più per le prestazioni che per il dual, poi io parlo da niubbo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
HellasVerona
A dire la verità stavo scaricando un app da aptoide l'ha scaricata, installata, sono tornato nella home e si è frizzato il telefono, ho levato la batteria e poi scritta samsung con led blu per almeno 8 minuti, si è avviato, da quanto ho notato app ci sono tutte, mancavano i login, le impostazioni iniziali...
Non riesco a capire, veramente...
Scopro le cose a pezzi, mi mancavano un po di aggiornamenti delle app, può essere che si è andato a pescare da solo il restore del nadroid?? Non capisco... Bhaaa
Quote:
BlackJack89
O_O oh mio dio la sammy che diventa un aosp xD è compatibile con la Frankenstein?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
HellasVerona
Scopro le cose a pezzi, mi mancavano un po di aggiornamenti delle app, può essere che si è andato a pescare da solo il restore del nadroid?? Non capisco... Bhaaa
No ma vedo che vi state impegnando a capire cos'è successo al mio telefono porello... :eek::eek::eek::eek: