R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Fatto! installata ora sta facendo l'ottimizzazione! quindi ora tutto ok? devo anche fare un wipe battery? perchè ho usato battery calibration e non vorrei che usasse un voltaggio diverso la rom... cmq in formato exfat non me la riconosce la memoria!
EDIT: scusatemi ma non trovo superSU e non so come mai ma i widget della samsung sono tutti sfalsati nella home...
Anche a me era successo, flasha un'altra volta e dovrebbe vedersi, in alternativa, prima di flashare, cerca su play storie se ci sono aggiornamenti di superSU e falli che magari eviti un altro flash :)
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone
Quote:
dieguccio
veramente sarebbe il caso di sbrandizzare ;)
rifai il flash della rom
Si si infatti...mi sono accorto adesso dell' inutilità della mia domanda hahaha... in realtà io volevo sbrandizzare e poi provare la Frankenstein...quindi flasharla con solo due wipe ma, poi mi è venuto di scrivere dlj1 h3g. ...Vabbè perdono ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Locaa92
ragazzi c'è un problema terribile non si stabilizza piu il telefono ho dovuto togliere la batteria il telefono si riavvia e non entra in recovery come devo fare? ora ho rimesso la batteria e non si accende piu help please ritorno al nandroid precedente?
Spero che la batteria sia carica....!
Ma da spento non ti fa entrare in recovery??
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone