R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
berny72
grazie ne ho provato a scaricare uno però mi ha dato problemi del tipo non si avviava più e ho dovuto rifleshare
Dopo il nuovo flash adesso ce l'hai però, vero ?
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone
Quote:
Locaa92
Niente, stessi problemi... terza volta che flasho...Mi sono spaventato e ho preferito fare il ripristino del mio nandroid... Mi sa che lascio perdere...
Scusa ma hai fatto tutti e tre i wipe,?
La ROM mettila sulla sd esterna...
Fa un bel ripristino dati di fabbrica così cancelli tutto e poi flashi. ..ma prima salvati tutti i backup e le altre cose sul pc
Se poi non te la senti lo farai più in avanti dopo aver letto qualche guida in più ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
Scusa ma hai fatto tutti e tre i wipe,?
La ROM mettila sulla sd esterna...
Fa un bel ripristino dati di fabbrica così cancelli tutto e poi flashi. ..ma prima salvati tutti i backup e le altre cose sul pc
Se poi non te la senti lo farai più in avanti dopo aver letto qualche guida in più ;)
Ora sono di nuovo in rom stock JB ufficiale. Mi consigli di fare un factory reset? Mi piacerebbe davvero usare questa rom ma ho un po paura...
Quote:
Locaa92
Ora sono di nuovo in rom stock JB ufficiale. Mi consigli di fare un factory reset? Mi piacerebbe davvero usare questa rom ma ho un po paura...
Si ti consiglio di farlo anche perché prima avevi già problemi di tuo...fa come ha scritto maltempo nel post sopra