R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Ciao belli, complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno, anche a Ken. Rotfl
Ho visto che è stata cucinata una nuova versione, visto che provengo dalla v5 procedo con wipe cache e dalvik e flasho?
Qualora facessi full wipe e format system invece con titanium come dovrei comportarmi? Ho fatto il backup di tutte le applicazioni utente e di alcune di esse ho fatto anche il backup dei dati mentre quelle di sistema le ho lasciate perdere (non so se ho fatto bene, sono tutte XELLA) . Voi cosa consigliate? C'è un modo per ripristinare le impostazioni che avevo prima del wipe, tipo scorciatoie schermata blocco, suoneria e quant'altro?
PS: tutte le mod che ho sulla v5 sono compatibili con la v6?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi sono un fedelissimo della ultima ma avendo già provato le versioni precedenti della frankestein(che mi é sempre piaciuta :-D) volevo provarla.
Ho alcuni quesiti;
1)é compatibile con con jkay?
2)le App inverted ci sono?
3)posso fare un ripristino App utente con titanium o rischio qualche problema?
Domande finite :p
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Aggiornato con successo ma è rimasto il bug del pannello notifiche in poche parole quando provo a passarci sopra il telefonino si blocca e non mi permette più di entrare in impostazioni.
seconda cosa che cosa è quel catenaccio in alto a destra nella barra delle notifiche.
Se non sbaglio avevo visto in un anteprima della nuova vita sei che c'era un menu a tendina che compariva dalla sinistra nella home.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora quello ormai penso che è un problema comune del pannello notifiche. Ma se il problema è mettere o togliere le App dal multiview c'è una mod che si chiama MULTI VIEW CONTROLL.
Il catenaccio, come lo chiami tu non è altri che il blocco schermo.
Per il menù a tendina che dici, forse ti confondi con il multiview che si può spostarlo in tutti e 4 i lati del display.
Quote:
Zangetsu
Ciao belli, complimenti per il lavoro che svolgete ogni giorno, anche a Ken. Rotfl
Ho visto che è stata cucinata una nuova versione, visto che provengo dalla v5 procedo con wipe cache e dalvik e flasho?
Qualora facessi full wipe e format system invece con titanium come dovrei comportarmi? Ho fatto il backup di tutte le applicazioni utente e di alcune di esse ho fatto anche il backup dei dati mentre quelle di sistema le ho lasciate perdere (non so se ho fatto bene, sono tutte XELLA) . Voi cosa consigliate? C'è un modo per ripristinare le impostazioni che avevo prima del wipe, tipo scorciatoie schermata blocco, suoneria e quant'altro?
PS: tutte le mod che ho sulla v5 sono compatibili con la v6?
Allora questo è un mio consiglio personale.
Essendo basato su un'altro firmware e consigliabile un full wipe e format system, ovviamente salvati prima con un backup app e dati così copi solo quelle sulla v6. Poi magari per sicurezza fatti lo stesso un nandroid backup
Riguardo alle mod devo ancora provarle tutte in settimana cercherò di far il possibile..
Quote:
ventu87
Ragazzi sono un fedelissimo della ultima ma avendo già provato le versioni precedenti della frankestein(che mi é sempre piaciuta :-D) volevo provarla.
Ho alcuni quesiti;
1)é compatibile con con jkay?
2)le App inverted ci sono?
3)posso fare un ripristino App utente con titanium o rischio qualche problema?
Domande finite :p
Per la jkay non la uso e non saprei dirti. Per le App moddate ne ho qualcuna io e quindi vanno bene.
Per il ripristino se hai fatto solo le App e dati va bene.. Un nandroid in caso di lag e bug eccessivi lo ripristini.
Send From My S3 Italian
Ho provato a scaricare dal link del multiview control, ma da errore...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
marcomazzurco
Dunque io ho flashato motomoto (l' ultima), la bootanimation "droidpissing", il modem aidli1 tim, e va tutto alla perfezione...solo non capisco alcune cose...si può togliere l' icona in alto del lucchetto? Mi sono trovato anche le app tipo whatsapp+ e alcune app "inverted" pur avendo fatto un titanium backup solo delle app bianche (app+dati)...il crt off l' ho trovato già messo, non è stato necessario flasharlo, non so se è di serie nella v6.
Per tutti colore che hanno trovato OTA vuoto confermo che anche a me è così...
Non vorrei aver flashato cose che possono aver fatto danni...voi che dite?
Grazie.
Evidentemente no, visto che l'hai fatto e non ti ha dato problemi, il modem sono cambatibili con tutte le 4.1.2 quindi sei apposto, il tema moto moto è compatibile ma a mio parere un peccato togliere il lavoro svolto nella parte grafica dei nostri maestri... Il crt off io ho la v. 6 ma non c'è l'ho quindi non è stock della rom...
An si le bootanimation dovrebbero essere sempre compatibile per quanto ne so...
Ma ragazzi non ho capito se il ctr off cé oppure no!
Quote:
ventu87
Ma ragazzi non ho capito se il ctr off cé oppure no!
Regalino:
https://www.dropbox.com/s/75c66xph40...hristhianC.zip
Il ctr off della v6 dovrebbe essere questo. Fai un nandroid per sicurezza ma non dovrebbero esserci problemi. ;)