R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
Appostooo! Adesso OTA è tornato a funzionare, grazie! ;)
Se posso dare un consiglio, io aggiungerei nei modem quello tim e nei kernel il syiah lo aggiornerei al 1.8.9, oppure se il 1.8.6 è indicato di più per chi usa il dual boot lasciare entrambe le versioni...
Si molte cose devo li devo aggiornare. Se oggi ho tempo lo faccio. Grazie comunque del consiglio ;)
Quote:
blasf70
Buongiorno ragazzi...flashata v6 è perfetta ;)...una domanda, forse già è stata fatta, ma il lucchetto in alto a destra cos'è?....
dalla FrankensteinRom con furore
E come il pulsante Power. Se lo premi blocca lo schermo. Se invece tieni premuto ti apre il menu come quando tieni premuto il tasto power :)
Inviato dal GS3 con RevoltJB :D
@kenshiro
Ciao ken gentilmente..... ho scaricato da ota la status bar trasparente ma è scomparsa del tutto la barra e la tendina... forse non sono compatibili con il nuovo firmware? Premetto che ho fatto i tre wipe e format system ciao e grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per il multiview all apps non riesco a scaricare l'apk al post 1484, mi da errore, si può avere per favore? E poi ho notato che il csc è oxaella, non dovrebbe essere itvema1?
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
franco79
@kenshiro
Ciao ken gentilmente..... ho scaricato da ota la status bar trasparente ma è scomparsa del tutto la barra e la tendina... forse non sono compatibili con il nuovo firmware? Premetto che ho fatto i tre wipe e format system ciao e grazie!!
Se ti è scomparsa del tutto la SB vuol dire che la mod non è compatibile. Spero di aggiornare tutto oggi.
Inviato dal GS3 con RevoltJB :D
Mannaggia ho dovuto disinstallare e rimontare la v5 in pratica nn funzionava il microfono con Tango, Viber e il Google Talk, rimasta la v5 funge tutto di nuovo.
Vorrei riuscire a capire se qualcuno mi può creare un qualcosa che mi faccia ASSOCIARE la doppia pressione del tasto HOME a più App e nn solo a Google Talk, ve lo chiedo perché nella ROM STOCK lo fa.
Inviato dal mio potentissimo S3.
Famooooooooc
Quote:
maxysoft
A cosa serve l'ho scritto più su. Per toglierlo invece devi cambiare tutta la sb perche nn so quale file va modificato per togliere solo il lucchetto.
Ok, aspetto Diegomattia o Ken...