R: [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2]
Appena finito di installare la v6.
Che dire va benissimo, sicuramente è migliorata in fatto di prestazioni in quanto alla batteria nn si puo dire ancora nulla.
Posso solo dire che conoscendo il kernel siyah 1.8.9 sn state migliorate le caratteristiche sul dualboot ma nn sulla durata della batteria. Molti utenti si lamentano del peggioramento. Quindi il mio cosiglio è se qualcuno trova poco duratura la batteria nn è colpa della rom ma del kernel quindi basta flashare un boeffla o pharseus e vedere come gira.
Milioni di thx a tutto il team (a SIRKIO in primis gli altri in secundis xD)
Pensando a com'era la v1 siamo arrivati a un livello davvero invidiabile!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
e possibile avere lo zip del thema nato con questa rom v6 in modo che posso riflesharla??' ce anche la possibilita dell'effetto inchiostro???
Chiedi nel 3D di vicky e diegomattia per il tema ma non credo... Io di solito faccio un nandroid prima di flashare un nuovo tema. Oppure riflashi lo zip della v6 CN solo wipe cache e dalvik e ti ritorna tutto normale e non ti si cancella nulla!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v5
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
pippopoppy
Ciao, ho appena flashato la 6. Molto carina con la nuova veatr grafica.
Ho un problema però von dropbox. Moj parte, mi dice che devo aggiornarla, se aggiorno non riconosce la firma e noknso come disinstallare la versione moddata. Me la fa solo disattivare. P.s. che differenze ha la versione moddata?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con root explorer o simili ..da system/app cancelli dropbox e poi installi dallo store
Quote:
cerulei
wipe cache e dalvik e ti ritorna tutto normale e non ti si cancella nulla!
non e per il nuovo thema ma solo che voglio fleshare la patch "no sms in call log" e se metto quella mi cambia il thema nella rubrica, in chiamata, messaggi, e a me piace il thema originale della rom nata v6
datemi il tempo di farlo penso domani ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2