Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
nell'attesa di ripristinare la prima pagina posto qui la V6 :
NUOVA VESTE GRAFICA GRAZIE A DIEGOMATTIA E VICKY (voglio vedere un milione di Thanks x loro :) )
Versione build : I9300XXEMA1 ITV
Versione banda base : I9300XXELLA
Versione csc : I9300ITVEMA1
Versione android : 4.1.2
Developer : FrankensteinTeam
Modifiche :
- Deodex
- Zipaligned
- Busybox
- SuperSu 0.99
- Supporto init.d
- Kernel Siyah 1.8.9
- Build.prop
- BootAnimation
- Thema nuovo (grazie Diegomattia & Vicky)
- 23 toggle (grazie wanam )
- TW 5x6 scr on
- Fix gps
- Bravia engine
- Lingue sbloccate
- MultiView sbloccato
- E tante altre cosette.....
Scaricabile da :
- DRIVE -
- DropBox - Mirror offerto da Kenshiro
sempre in attesa che venga risolto il problema x aggiornare la prima pagina....
il crt è incluso
e grazie a blasf70 che si è accorto del csc sbagliato eccovi l'aggiornamento >>>>>>>>> CSC da flashare da recovery
-
Quote:
SIRKIO
sempre in attesa che venga risolto il problema x aggiornare la prima pagina....
il crt è incluso
e grazie a blasf70 che si è accorto del csc sbagliato eccovi l'aggiornamento >>>>>>>>>
CSC da flashare da recovery
io non riesco a scaricarlo il csc... e per il thema nato per la v6 non si puo avere??
-
scusate , ecco il link corretto >>>>>> CSC
-
Ciao ragazzi ho appena messo la v6!! Mi é comparso un licchetto a fianco al livello della batteria. Non riesco a capire cosa sia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cerulei
io non riesco a scaricarlo il csc... e per il thema nato per la v6 non si puo avere??
il tema purtroppo è integrato nella rom , x averlo a parte ,c'è un gran lavoro dietro da fare e credo che nn sia possibile
-
Quote:
nikotek
Ciao ragazzi ho appena messo la v6!! Mi é comparso un licchetto a fianco al livello della batteria. Non riesco a capire cosa sia
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
:) prova a Tap-parci sopra....
-
qualcuno mi sa spiegare come funziona signal meter di motomto che lo installo ma non ci trovo nulla???
-
Quote:
SIRKIO
il tema purtroppo è integrato nella rom , x averlo a parte ,c'è un gran lavoro dietro da fare e credo che nn sia possibile
peccato sirkio mi piace e pultroppo se si fleshe no sms in call log il thema cambia, anche mettendo land... le icone wifi segnale cambia insomma ci sono delle patch che se le fleshi ti cambia parti del thema e un peccato e cosi bella...
-
Flashato , csc, dove vedo che si è flashato correttamente??
Quote:
SIRKIO
:) prova a Tap-parci sopra....
-
Quote:
cerulei
peccato sirkio mi piace e pultroppo se si fleshe no sms in call log il thema cambia, anche mettendo land... le icone wifi segnale cambia insomma ci sono delle patch che se le fleshi ti cambia parti del thema e un peccato e cosi bella...
i problemi riguardante la tematura vanno riferiti a vicky e diegomattia ( rotfl i tematori del Team )
Quote:
HellasVerona
Flashato , csc, dove vedo che si è flashato correttamente??
dal tastierino numerico digita *#1234# e leggi il csc , se è corretto dovresti avere I9300ITVEMA1