R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Se fai due Wipe non serve.. se fai tutti wipe quando parti con la configurazione metti il account e li riprestina da se
I know, ma non faccio un bell full wipe da parecchio e avrò il telefono pieno di di dati, sovrascrizioni e compagnia bella inutile. Un po' di pulizia non fa male, soprattutto dopo che ci ho dato dentro con mod e robe varie. Ahah :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-jelly Bean-4.1.2] da pag.600
Quote:
Locaa92
Allora inizio con il dirti di fare anche un format / system nella sezione muont and storage da recovery eviti piccoli lag di sistema.
Ovviamente non ci sn problemi di counter essendo che flashi uno zip da cwm e non da odin quindi non incrementi il counter. Il problema sul bootloader è comune q questo modello di dispositivo e come ben sai non da preavviso.
Qualche pagina indietro trovi un file zip chiamato CSC da flashare in recovery (è un file di sistema).
Per i settaggi del kernel non fare nulla per ora essendo che il siyah di default offre un buon rapporto consumi prestazioni... Se vuoi più durata in OTA trovi dei kernel appositamente testati per la ROM.
:)
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ok tutto capito! il file csc quando le devo flashare? Dopo il flash della rom ma prima del reboot?
per bootloader intendevo il fatto che avevo letto che passando alla nuova no Brand ita non so riusciva più resettare il counter con triangle away e quindi suggerivano di flash un bootloader da un fw ics mi pare.. Però a quanto ho capito non dovrei avere problemi di counter quindi vado tranquillo ;)
Edit: ripristinando dati app+dati da nandroid avrò grossi problemi?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
R: [ROM] FrankensteinRom v6
Quote:
Vicky706
No... e compatibile.. bisogno scaricare il framework completo da XDA , poi comprare il jkay delux... ce scritto tutto sul tread da me citato sopra
Ciao Vicky mi daresti gentilmente il link del framework completo?
Come si installa?
Vorrei tanto riaverlo il jkey.... completerebbe questa rom FAVOLOSA!! Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] FrankekensteinTeam [XXEMA1-ITV-jelly Bean-4.1.2] da pag.600
Quote:
Vicky706
Scusa vicky ma non ci capisco nulla tra CSC Build base ROM ecc... Non ho mai capito cosa devo vedere per far si che la mod sia compatibile... Scusa la mia ignoranza ma non mi sn mai informato su queste cose (mi affido sempre alle vostre mani :D)
R: [ROM] FrankenstrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-jelly Bean-4.1.2] da pag.600
Quote:
Vicky706
TopoMonko... lui pero parte da una stock.. hmmmm non saprei.. io non lo faccio mai.. mah... che dici tu ?
Se posso dare il mio parere titanium è più consigliato partendo da una stock. Al tempo che avevo la stock ripristinando da nandroid ho avito problemi con wazzap e facebook.