Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raziel0
Anche dopo averlo disinstallato con Titanium, Dropbox non ne vuole sapere di installarsi ne dal market, ne dal file apk che ho scaricato.
Mi dice sempre "Applicazione non installata"
Cosa può essere?
tenersi quella stock della rom no e ?
cmq prendi apk e mettilo in sistem/app e setta i permessi riavvia il telefono
-
Salve a tutti !
Innanzi tutto complimenti a Sirkio e a tutto il Team per l'ottimo lavoro !
E' da un po' che non scrivo x mancanza di tempo e troppo lavoro...Ora finalmente ho trovato qualche minuto per fare l'upgrade alla versione 6 della mitica rom.
Dato che avevo la v 5 che ormai andava troppo a rilento con impuntamenti e lag ho provveduto a piallare tutto con i 3 wipe ed installare la V 6 pulita.
Mi sembra che vada leggermente meglio anche se sinceramente speravo che il Gs3 migliorasse di più con questa versione ripulita...a volte rimpiango il mio vecchio GS2..-l'ho passato alla moglie con ancora montata la 4.0.4 e sembra più reattivo e veloce del Gs3...assurdo !
Va beh..torniamo anoi...volevo chiedervi alcune cose:
1) è possibile cambiare lo screen di fondo con la scritta frankestein e quella del menù a tendina con il volto verde ? Purtroppo a volte disturbano la leggibilità dei messaggi o delle notifiche. Per ora ho installato il tema Alexander ma non mi sarebbe dispiaciuto tenere il tema di default
2) non mi ricordo più come l'ho fatto in precedenza ma volvo togliere l'odiosa barra della luminosità dal menu notifiche. come posso farlo ?
3) la ROM supporta per caso il JKAY framework con tutte le sue opzioni ? Anche io non ho capito molto se è pienamente supportato o meno.
4) Esiste un tema stock samsung da installare per "pulire" eventuali problemi di temi incompatibili ? L'unico modo di procedere è reinstallare la rom ?
Grazie per le risposte
SkyEagle
-
Sapete dirmi come fare x attivare wathsapp? Mi dice sms di notifica non funziona scaricarlo dal market
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
R: [ROM] FrankensteinRom
Quote:
diegomattia
hai scaricato i dati vocali ?
Fatto scaricati... ma nulla, cosa posso fare? Grazie
-
Quote:
Skyeagle2011
Salve a tutti !
Innanzi tutto complimenti a Sirkio e a tutto il Team per l'ottimo lavoro !
E' da un po' che non scrivo x mancanza di tempo e troppo lavoro...Ora finalmente ho trovato qualche minuto per fare l'upgrade alla versione 6 della mitica rom.
Dato che avevo la v 5 che ormai andava troppo a rilento con impuntamenti e lag ho provveduto a piallare tutto con i 3 wipe ed installare la V 6 pulita.
Mi sembra che vada leggermente meglio anche se sinceramente speravo che il Gs3 migliorasse di più con questa versione ripulita...a volte rimpiango il mio vecchio GS2..-l'ho passato alla moglie con ancora montata la 4.0.4 e sembra più reattivo e veloce del Gs3...assurdo !
Va beh..torniamo anoi...volevo chiedervi alcune cose:
1) è possibile cambiare lo screen di fondo con la scritta frankestein e quella del menù a tendina con il volto verde ? Purtroppo a volte disturbano la leggibilità dei messaggi o delle notifiche. Per ora ho installato il tema Alexander ma non mi sarebbe dispiaciuto tenere il tema di default
2) non mi ricordo più come l'ho fatto in precedenza ma volvo togliere l'odiosa barra della luminosità dal menu notifiche. come posso farlo ?
3) la ROM supporta per caso il JKAY framework con tutte le sue opzioni ? Anche io non ho capito molto se è pienamente supportato o meno.
4) Esiste un tema stock samsung da installare per "pulire" eventuali problemi di temi incompatibili ? L'unico modo di procedere è reinstallare la rom ?
Grazie per le risposte
SkyEagle
Amico mio vuoi una stock in poche parole??E togli la scritta,e togli la barra di luminosità,e cambi lo sfondo,e vuoi anche i temi stock samsung??Mi domando che ci stiamo a fare?! rotfl
allora prova a chiedere a: Diego&Vicky theme e bootanimation a richiesta per temi e grafica.
Il Jkay da quel che so io è compatibile!!
Per qualsiasi cosa ti consiglio un backup,cosi se magari flashi un tema e poi non ti piace,fai il restore!!
Quote:
texeros
Sapete dirmi come fare x attivare wathsapp? Mi dice sms di notifica non funziona scaricarlo dal market
Spiegati meglio,hai whatsapp plus o normale?
-
:'(:'( ........................
Quote:
HellasVerona
Ok ragazzi non mi è ben chiaro, forse sto sbagliando qualcosa, qualcuno mi scrive il procedimento in caso di un flash errato o percheè non piace il tema??
Dal backup al restore del tema precedentemente utlizzzato...
Grazie mille!!!
-
Quote:
franco79
Fatto scaricati... ma nulla, cosa posso fare? Grazie
ho appena provato e per quel po' che gli ho chiesto ho rimediato un appuntamento per stasera con il mio galaxy s3 rotflrotfl quindi direi che funziona rotfl
-
Quote:
HellasVerona
:'(:'( ........................
invece di piangere cerca di spiegarti meglio rotfl
vuoi sapere se per caso installi un tema e non ti piace come fai a ritornare a quello stock ?
-
wathsapp blue scaricato da ota. ma non funziona nemmeno il plus
-
Oddio più limpida di così non saprei come spiegarmi :p, comuque si, proprio quello, quindi ho backup sia nadroid che titanium, flasho un tema, non mi piace, voglio tornare a quello stock qual'è il procediamento??:o
Quote:
diegomattia
invece di piangere cerca di spiegarti meglio rotfl
vuoi sapere se per caso installi un tema e non ti piace come fai a ritornare a quello stock ?