1 allegato(i)
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
questa e' la bobcat
stai scrivendo in questo thread avendo su un'altra rom e ci mandi ai pazzi, essendo che questi problemi sulla frank non ci sono
Io sarò anche un rincogl........
Ma questa è la la ROM che ho su, ho cambiato il tema che ho preso da qui sempre, quindi dimmi tu se ho torto???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
diegomattia
quella che hai su e' la v5 non la v6 e non capisco nemmeno il perche' di tale scelta..che tema hai messo ?
per gmail disinstalla gli aggiornameti, e disinstalla gmail, se non si toglie vai in system/app e cancellalo da li, lo fai con root explorer o simili
poi al post 1484 dovrebbe esserci gmail inverted quello con sfondo nero per intenderci altrimenti installi quello normale dal market
Post #1485... Androidiani e impazzito!! :confused::eek:
Send From My S3 Italian
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by
@diegomattia
Tesoro mioooo!!
Per caso hai provato la mod della statusbar trasparente?? Quella che c è in ota un paio di giorni fà mi ha bloccato il telefono.... sai per caso se è stata aggiornata per la nostra mitica v6. Ciao e grazie!!!!!!:p
R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Albxd98
Ho flashato questa rom ieri. É perfetta ma devo dire solo 1 cosa: dovete aggiustare la fluidità, é troppo scattosa e lagga da paura. Quella di allargare la touchwiz é stata un idea poco furba dato la cpu deve processare immagini piú grandi e quindi ha piú difficoltà. Sarà il syah?
Io posso ti dire che con un full wipe e format system la rom viaggia fluida che è una bellezza. :D