Puon Ciorno, pell pampino!! :p
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
Buongiorno picciottazzi!...Consigli su una bella batteria da flshare? Possibilmente che ci stia coi colori del tema motomoto :p
..dunque i permessi come dicevo sono stati sbloccati con un apk trovato su xda,infatti nelle spplicaxioni mi trovo Super Su,e ho effettuato un bkp con Titanium..ora ragazzi..come devo procedere?..
RAgazzi.... dopo che avevo sotto la V5 con due wipe ho messo la V6.. tutto perfetto a parte il dropbox che ho sistemato disinstallandolo e poi di nuovo installandolo.... mi trovo con un unica cosa che mi da fastidio.....il tema della schermata principale ,è rimasto quello della V5 ( per capirci quello con la mano..) mentre ho visto su un altro device di un mio amico ,sempre co nla frank V6 che il nuovo è molto piu bello ... nero e la home ha frankenstein stile windows...
DOMANDA.... è possibie avere il file del tema della V6 da poter flashare in recovery ????
anche il link diretto per il down è la stessa cosa .....
ringrazio tutti..
Ok allora rifaccio la tua procedura per i permessi,cosi non sbaglio dopo di che salvo la famosa cartella e dopo,come procedo?
Qui ci son tutte quelle che desideri :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mod-aokp.html