Mi quoto perche ho visto che ce SIRKIO :
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho intenzione di riprovare il flash di questa rom e mi chiedevo: c'è un set di icone diverso? E i colori (con colore intendo ad esempio il colore di quando il wifi è selezionato ecc ecc) ? Volevo renderla più sul verde (tanto per restare in tema con la rom xD) ieri per quanto ha retto la rom prima di impazzire ho visto che ci sono un sacco di tool che non ho mai visto in vita mia :confused: ho letto in giro che ci alcune rom come ad esempio cyano10 ha nelle impostazioni la voce performance per settare memoria processore ecc... Sono presenti le medesime funzioni in questa rom?
PS. stranamente da quando ho ripristinato il nandroid la rom stock è fluida e oserei dire quasi perfetta... Sarà forse che ho tolto i tool di gestione ram come ram booster e fast reboot pro? Secondo voi questi tool sono utili o solo dannosi al sistema?
Scusate il post kmetrico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Io direi di si.. Anche perché non ha senso far accendere così velocemente il cellulare,io non le ho mai usati.
Riguardo alla cyano, qsta e una Sammy, differente da Aokp, MIUI e per l'appunto, Cyano. Quindi no, non ci sono le stesse funzioni.
Per i tool. Le Mod che vedi sono quelle già impostate così, dovresti contattare un Tematore (si dice così?) per i colori.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao! È la mia prima volta nel mondo del modding e ieri ho flashato questa Rom senza installare i pacchetti aggiuntivi elencati in fondo al post (Multi Csc ITV, MultitaskingFix, Account Samsung)! Scusate se per voi potrebbe essere una cosa banale ma volevo sapere a cosa servivano e se sono indispensabili..
Inoltre volevo sapere cosa servivano alcune app (STweaks e Xperia Pureness) e se è doveroso impostare qualcosa!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda io mi sono sempre limitato a personalizzare più esteticamente una rom più che altro che settarla nei particolari. Quindi aspetta, SIRKIO, dieguccio per farti dare delle spiegazioni più tecniche.
Il CSC e per rendere la rom Italiana senza dover ripetere tutto il procedimento da capo flash e non flash. Comunque sia scaricatelo e flashato da recovery senza wipe e nulla.
Per Stweaks sono per i settaggi del Kernel, e li c'è un post dedicato per quello.
Sony, io direi di lasciarlo così, poi mi dirai come si sente e non te ne pentirai.
Send From My S3 Italian
OK, va benissimo lo stesso.. Era solo na domanda, magari mi dicevi "Prendili da n'altra rom" Comunque Non li cerco +, mi piace troppo il tuo lavoro..
Allegato 32242
EDIT : Questo sarebbe un GIF animato, era un omaggio per te.. magari (per adesso) come bootanimation, ma credo che non posso caricarlo, lo vedete tutti come imagine ,vero ?